rubata mtb a marina di bibbona

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


drago65

Biker urlandum
20/6/12
577
0
0
pavia
Visita sito
ieri pomeriggio a marina di bibbona mi hanno rubato la bici che stavo sistemando da 3 mesi.telaio giant atx850 giallo,manubrio stem e reggisella merek bianchi,sella smt bianca ruote vuelta bianche,forcella marzocchi bomber nera,freni stroker ride bianchi,taglia 21".i pedali non so la marca ma sono spd color azzurro.
non aveva un enorme valore economico,ma dopo 3 mesi di fatica per cercare pezzi,imparare a montarli,regolarli e via dicendo ho il sangue al cervello. vorrei tanto ritrovarla ma so che sarà impossibile,ma ho capito che è inutile legare le bici e spendere 100 euro per un lucchetto,la cosa migliore è non scendere mai dalla sella nemmeno per pisciare e prima o poi girerò con un tubo di telaio aggiuntivo legato con 2 fascette da usare come spranga!la foto non è molto chiara,ma
se qualcuno la vede mi faccia un fischio anche al cell 3805403898.
grazie!
551001_3609525360751_661158914_n.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo