Rubata Scott Scale 935 a Pistoia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


killsimo

Biker novus
4/6/17
4
0
0
46
Pistoia
Visita sito
Bike
Scott Scale 935 29L
Buongiorno nella notte del 15 Maggio 2018 mi è stata rubata da dentro il mio garage, la mia Scott Scale 935 del 2017 con telaio in carbonio di colore verde e nero. La bici aveva alcuni particolari che la rendevano personale come due cerchi differenti ovvero il posteriore Syncros e anteriore Dt Swiss, il monocorona di 32 con SunRace 50-11 e un antiestetico manubrio bianco. Seriale del telaio: STM13A30L16100094L.
Onestamente non nutro grossa fiducia su come e dove poterla ritrovare ma se niente niente vi capita qualcosa di simile sottomano, mi auguro vogliate denunciare il venditore e contattarmi il prima possibile.

Grazie

IMG_2174.jpg IMG_2173.jpg

PS
Purtroppo non ho una foto recente della bici dove evincere i particolari che ho inserito nella descrizione tuttavia, questa foto può essere un buon esempio di come era in origine.


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo