Rubate giant reign e santa cruz bullit!!!!

Ajeie

Biker novus
29/3/09
29
1
0
Modena
elficpath.blogspot.it
Vi chiedo un grande aiuto, ieri sono state rubate dal mio garage una GIANT REIGN e una SANTA CRUZ BULLIT, con le seguenti caratteristiche:

GIANT REIGN 2 del 2009: acquistata da un mese, taglia S, colore rosso. Riporta adesivi 'Bike World Extreme' sul tubo orizzontale. Montata di serie con ammortizzatore Fox RP2, guarnitura Race Face, cambio SRAM X7, aveva su in quel momento una forcella Shermann 150mm.

SANTA CRUZ BULLIT, anno 2005/6 color grigio piombo, taglia M. Adesivi Bike World Extreme e raffiguranti un gatto, montata con forcella RS Boxxer 180mm doppia piastra, piastre rosse, ammortizzatore Fifth Element a molla. Manubrio bianco Truvativ, cerchi bianchi Veltec da DH, mozzi oro Veltec, sella SMP con cannotto Thompson.

Rubate nella zona di Bologna, se dovesse capitarvi di vederle o sentire di "occasioni particolari", VI PREGO contattatemi!!!
 

Ajeie

Biker novus
29/3/09
29
1
0
Modena
elficpath.blogspot.it
grazie... hanno fatto tutta la via, ma le cose più grosse sono state un'auto (su cui c'erano le chiavi) e le due bici. per il resto qualche utensile del genere trapani, qualche bottiglia.. non sembra un'organizzazione grossa, ma per fare tutta la via (solo nel mio condominio hanno aperto 9 garages) doveva essere un gruppo.

bici ancora da finire di pagare... c'è da strapparsi i capelli.
anzi, da prendere un qualche scalpo.
 

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
per portare via quelle due bici e altro ci vuole un furgone. caspitya possibile che non passi mai da quelle parti qualcuno armato di calsnicov (come accidenti si scrive? va be fa male lo stesso)
 

Ajeie

Biker novus
29/3/09
29
1
0
Modena
elficpath.blogspot.it
la giant è come nella foto qui sotto, eccetto la forcella, aveva su quella di cortesia in quel momento...
ho anche delle foto della bullit, ma le devo cercare. appena le trovo le posto...

Reign-2-Brushed_Red.jpg
 

G0p1uM

Biker serius
22/4/09
142
0
0
Treviso
Visita sito
Che bastardi, spero che caschi la sella e gli si infili il reggisella in quel posto....scusate la scurrilità, ma mi da sempre un grosso fastidio sentire di queste m***e che rubano dopo che magari uno si è sudato le proprie cose e anche se non se le è sudate da fastidio lo stesso.

Spero tanto che te le ritrovino, in bocca al lupo.
 

mdsjack

Biker forumensus
20/5/04
2.006
1
0
Bulåggna!
Visita sito
Bike
Specy
Tenete d'occhio anche EBAY e il mercatino. se notate qualcosa di sospetto avvisate subito la polizia postale.

un abbraccio. io ho ancora il terrore del furto bici...
 

Tisbacker

Biker serius
Sono quelle riportate dalla mail che mi è arrivata dalla Gemini asd giusto?

Mi servono le foto, perchè sono spesso in giro per park, Bologna Modena e provincia, e se me le tengo sul cellulare posso essere più rapido nel segnalare se vedo qualcosa.

Ciao.
 

Ajeie

Biker novus
29/3/09
29
1
0
Modena
elficpath.blogspot.it
sì esatto, sono le stesse inviate dal Gemini, appena trovo le foto le posto!

è veramente una brutta esperienza, oltrettutto i ladri sono tornati la notte successiva e hanno finito la via rubando anche alcuni pezzi di auto..

la zona è quella di Funo verso Castel Maggiore..
grazie a tutti per l'appoggio...
 

jacky style

Biker tremendus
9/12/08
1.217
0
0
parma
Visita sito
Che bastardi, spero che caschi la sella e gli si infili il reggisella in quel posto....scusate la scurrilità, ma mi da sempre un grosso fastidio sentire di queste m***e che rubano dopo che magari uno si è sudato le proprie cose e anche se non se le è sudate da fastidio lo stesso.

Spero tanto che te le ritrovino, in bocca al lupo.

ben detto..ajeie siamo tutti con te...la speranza è l'ultima a morire..
 

Classifica mensile dislivello positivo