[rulli] miglior modello intorno ai 100 euro

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
qual è secondo voi un buon modello di rulli ? (tipo economico) io pensavo a quello da 99 eu del deca.

cosa ne pensate? ce ne sono di piu validi allo stesso prezzo?



un ultime domande, conviene prendere quei modelli economici o valgono poco o nulla?(a me non interessa ne velocita ne cardio, li ho a parte)
bisogna usarli con le slick, giusto? volevo sapere il perche e nel caso questa regola si puo trasgredire? usando coperture poco tassellate tipo mezcal geax
 

denisbike

Biker novus
12/10/12
21
0
0
camponogara
Visita sito
Ti consiglio vivamente gomme lisce per vevitare rumore e consumo inutile del copertone stesso.
Per la tipologia di rulli io ho scelto quelli a 3 rulli liberi,dove devi stare in equilibrio,comprati usati per 50 euro.
Per cominciare vanno bene queeli che dici tu o magari un paio usati,magari da chi li ha usati veramente poco(e ce ne sono).
Dai un occhio su Subito.it o il mercatino qui.
Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo