Rulli per MTB: quali scegliere?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marcomanila

Biker serius
28/4/11
112
84
0
Rimini
Visita sito
Ciao ragazzi, ho bisogno di pedalare un pò e non amando il freddo e la pioggia vorrei farlo in casa acquistando dei rulli.

Vorrei qualcosa di pratico e poco rumoroso perchè vorrei guardare dei video mentre pedalo e non sono interessato a funzioni avanzate come connessioni con app o simili, voglio solo PEDALARE, su cosa mi consigliate di andare senza spendere un rene?
Valuto anche l' usato ovviamente, come questi due:
https://www.subito.it/biciclette/rulli-elite-crono-force-forli-cesena-272983110.htm
https://www.subito.it/biciclette/rulli-da-allenamento-elite-mod-travel-rimini-272300101.htm
Ma non capisco quale sia meglio.

PS Io ho una MTB da 26, ovviamente cambierei il copertone posteriore con uno stradale.

Grazie.
 
Ultima modifica:

Dominik1981

Biker serius
18/7/15
219
18
0
Visita sito
Ciao io ho i tacx flow ed uso una ruota diversa ,un mio compagno di squadra ha preso i rulli a montaggio diretto, come rumore non c e paragone, quelli a montaggio diretto fanno pochissimo rumore siamo sui 68 decibel, quelli miei invece fanno tanto rumore e per vedere i video devi usare le cuffie con il volume a palla. Ti consiglio i montaggio diretto ,alla decathlon trovi i tacx flux s a 499 con cui puoi fare programmi di allenamento, collegarti a zwift ,dopo un po quelli standard diventano noiosi, se vuoi un paio normali io vendo i miei per passaggio a quelli a montaggio diretto.
 

Classifica mensile dislivello positivo