Rumoraccio!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Veilride

Biker novus
10/10/19
5
0
0
24
Italia
Visita sito
Bike
Marin quake 7.8
Ciao ragazzi ultimamente ho notato un forte rumore quando scendo le scale o atterro dopo un salto dalla parte del carro, ho chiesto al mio meccanico se potesse essere per via dei cuscinetti ma mi ha detto che è molto raro e che se ci fossero problemi ai cuscinetti si muoverebbe tutto il carro... mi è sorto il dubbio delle boccole del mono, difatti provando ad alzare la bici leggermente dalla sella sento un piccolo stacco... vi è mai successo e avete risolto? Se si a quale prezzo?
Grazie!!:prost:
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.359
2.770
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
se le boccole sono usurate,si cambiano.si comprano in base al tipo di ammo.Per dirti,ho cambiato quelle di un fox,che utilizzava il cilindretto con superficie antiattrito,con le fox in materiale simil teflon.pagate circa 25/27€
 

Veilride

Biker novus
10/10/19
5
0
0
24
Italia
Visita sito
Bike
Marin quake 7.8
se le boccole sono usurate,si cambiano.si comprano in base al tipo di ammo.Per dirti,ho cambiato quelle di un fox,che utilizzava il cilindretto con superficie antiattrito,con le fox in materiale simil teflon.pagate circa 25/27€
Ahh ok grazie mille io ho un marzocchi roco tst poi chiedo al Mecca quanto può costare...almeno ora ho un'idea del prezzo:-?:
 

zambo87

Biker ultra
2/8/12
693
140
0
Sulzano
Visita sito
Bike
Genius 710, rockrider stilus am, ghost northsore, ridely kanzo, scott voltage 720, ghost slamr
Il mio ammo faceva vari rumoracci in compressione, smontato, ingrassato perni e boccole e più nessun rumore.
 

Classifica mensile dislivello positivo