Rumore cassetta freni posteriore

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
forse ti conviene chiedere direttamente nella sezione ebike e soprattutto specificare bene nel titolo se il rumore proviene dalla cassetta dei pignoni o riguarda i freni...
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.343
2.760
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Salve, ho acquistato da poco una Trek FS7 ebike, ieri usata per la prima volta e mentre pedalavo sentivo un rumore metallico. Mi sono recato dal mio venditore e mi ha detto che è normale. A qualcuno risulta?
Salve ,con tutta la buona volontà ,nn è possibile aiutarti senza nessun fornire nessun dettaglio.Se hai acquistato da poco,ritorna dal sivende ...al limite se è possibile prova un altra bike uguale x vedere se è presente lo stesso rumore.
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.939
3.891
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Salve, ho acquistato da poco una Trek FS7 ebike, ieri usata per la prima volta e mentre pedalavo sentivo un rumore metallico. Mi sono recato dal mio venditore e mi ha detto che è normale. A qualcuno risulta?
Il rumore metallico mentre pedali o è uno sfregamento della catena o la regolazione del cambio non è corretta.
La Ruota libera non interviene durante la pedalata , ma interviene durante la non pedalata-
Dunque se il motore ha un carter o qualcosa di simile dove la catena possa tallonare controlla.
Onestamente io pedalo con i muscoli,. ma quando mi passano , perché vanno forte quei debosciati :mrgreen:, non percepisco rumori metallici, ma un sibilo di dispendio energetico della batteria
 

Classifica mensile dislivello positivo