Rumore Cassetta Sram XX1 XG 1299

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DjGab

Biker novus
22/8/17
11
1
0
31
Monaco di Baviera
Visita sito
Bike
Focus Raven
Salve a tutti non so se è capitato a qualcuno... Monto da 2 Anni la trasmissione xx1 eagle completa... da un po di tempo quando pedale con rapporti duri e spingo per lunghi tratti dopo un po la cassetta inizia un rumore abbastanza fastidioso tipo di scricchiolio... appena io gli getto un po di acqua sulla cassetta in circa 30 secondi smette ma non aver percorso diversi km di nuovo in piena spinta ritorna a far rumore... cosa che non succede invece se pedalo in agilità... ho controllato tutta la cassetta e pire il corpetto niente segni di rotture... e i componenti sempre ben puliti e lubrificati.... Mi hanno detto che potrebbe essere problema dettato dal tempo dopo 2 anni la cassetta si è rovinata... il materiale si sarà deteriorato... A qualcuno risulta qualcosa di simili?? Grazie mille Bikers!!
 

Classifica mensile dislivello positivo