Ho cambiato la cassetta XT 9v con una XTR 9v mantenendo la catena KMC gold (aveva solo 300 km).
Beh...le cose sono peggiorate..la cambiata e' peggiore e si sente un rumore tipo scloc-scloc quando la catena ingrana i pignoni (non forte ma c'e'); lubrificando e' un po' calato ma c'e'.
Quindi a parte il peso con l' XTR ho peggiorato le cose...sara' perche' la catena era usata? Ma ha solo 300 km.
Ho letto di altri che sono rimasti delusi da XTR per motivi simili.
Qualche consiglio ?
Dario
Beh...le cose sono peggiorate..la cambiata e' peggiore e si sente un rumore tipo scloc-scloc quando la catena ingrana i pignoni (non forte ma c'e'); lubrificando e' un po' calato ma c'e'.
Quindi a parte il peso con l' XTR ho peggiorato le cose...sara' perche' la catena era usata? Ma ha solo 300 km.
Ho letto di altri che sono rimasti delusi da XTR per motivi simili.
Qualche consiglio ?
Dario