Rumore movimento centrale sram gxp

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Sai, molte cose vengono liquidate con il ci vai a fare enduro...
L'estetica e la cura nei dettagli non vengono considerate
allora ad uno che mi "liquida"così, io lo liquido con: uno di norma non compra una bici (qualunque sia POI la sua destinazione) x tenerla in vetrina!!!
e di norma la si porta dal meccanico x ripararla quando UNO ne ha bisogno, .. MA NON la si porta dal meccanico x rovinarla!!
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.289
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
ma dai...chi è che usa quell'affarre elettrico sulla bc.....
poi certo ,si può stringere anche a "sensazione" ....e quindi vanno bene quelle che hai indicato
Lo consiglia Shimano ;-)

2MFEr.png


tratto da pag. 11
http://si.shimano.com/pdfs/dm/DM-RAFC001-03-ITA.pdf

p.s. manuale per "strada" ;-)
 

StefanoMD

Biker superis
12/10/17
384
55
0
44
Firenze
Visita sito
Bike
Norco Range A 7.1 custom
Aggiornamento :
Il responsabile dopo aver letto la mia mail con relative foto si è scusato ed ordinando un nuovo mc sram mi cambierà gratuitamente il tutto in settimana nuova...
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ritirata...
Lavoro ottimo...
Cambio guaina e filo cambio in omaggio

Vedi l'allegato 263570
mò vai, OTTIMO! ecco vedi che POI alla fine, son capaci pure loro di far i lavori come si deve? ecche ci voleva??!!?? DAI, tutto è bene ciò che finisce bene...con buona pace del meccanico se poi ti ha tolto il saluto!:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: StefanoMD

StefanoMD

Biker superis
12/10/17
384
55
0
44
Firenze
Visita sito
Bike
Norco Range A 7.1 custom
mò vai, OTTIMO! ecco vedi che POI alla fine, son capaci pure loro di far i lavori come si deve? ecche ci voleva??!!?? DAI, tutto è bene ciò che finisce bene...con buona pace del meccanico se poi ti ha tolto il saluto!:prost:
Hai ragione...
Dimostrazione che hanno risolto un lavoro fatto di fretta...
Comunque sono stati seri... sono molto più contento così...
Grazie per il supporto
 

Classifica mensile dislivello positivo