Rumori forcella in bunny hop

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.881
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Napoli...B...S....
...O
Si, chiamiamo l’esperto. @Big Steak One ci sei?
Eccomi!!!

Forse al mondo conoscerò 3-4 forcelle in tutto e sicuramente tra queste non c'è la Blaze.

Potrei farmi prestare il martello di Korthor e dargli una sistemata.

A parte gli scherzi, vorrei aiutarti[emoji4]e già mi sono letto qualcosa sulla tua forca.
È ad aria del 2012 giusto?
Impennando il movimento il più delle volte è più rilassato rispetto a un salto netto facendo il bunny.

Per caso...non è che il rebound è al minimo?
Oddio se una forcella è messa bene anche con la regolazione al minimo non dovrebbe fare quello "stack" quando lascia il terreno.

Forse è scarica d'olio, troppa pressione d'aria, oppure le lamelle sono andate e non trattengono più a dovere la differenza di carico.

Per ora solo questo mi viene in mente...
@Piggy070717 di dove sei precisamente perchè anch'io sono di Napoli, potremmo andare da qualche mio amico ciclaio a Monterusciello oppure a Qualiano nei pressi della Rotonda Maradona[emoji6]


Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo