Runtastic e sensore cadenza con iPhone 4

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


simlaz

Biker novus
6/3/15
35
0
0
Visita sito
Ciao

Uso Runtastic Mountain bike PRO e cardiofrequenzimetro sempre runtastic con ricevitore da attaccare all'iPhone stesso.

Vorrei abbinare anche un sensore speed & cadence ma la runtastic non mi pare abbia niente compatibile con l'iPhone 4.

Cosa posso montare che sia compatibile con il mio iPhone 4 e con l'app Runtastic mountain bike pro?

Grazie in anticipo
 

Pocky

Biker novus
26/5/12
38
0
0
Bergamo
Visita sito
se il sensore è quello che mettine jack delle cuffie allora la risposta è no, però puoi sempre prendere il sensore di cadenza bluetooth, se cerchi su google ne trovi anche sui 30 euro su amazon, e quelli vanno con il bluetooth con dell'iphone e quindi vai tranquillo

Ciao Claudio
 

simlaz

Biker novus
6/3/15
35
0
0
Visita sito
se il sensore è quello che mettine jack delle cuffie allora la risposta è no, però puoi sempre prendere il sensore di cadenza bluetooth, se cerchi su google ne trovi anche sui 30 euro su amazon, e quelli vanno con il bluetooth con dell'iphone e quindi vai tranquillo

Ciao Claudio

Se non ho capito male tu hai adattatore ANT+ e misuratore cadenza della Garmin. Quali sono esattamente i modelli?
Il tutto è compatibile con runtastic?

Grazie
 

Pocky

Biker novus
26/5/12
38
0
0
Bergamo
Visita sito
se cerchi su google "ant+ iphone wahoo" ti esce il mio modello, e se poi
cerchi "sensore cadenza garmin" trovi quello cho ho io, che poi è quello che si mette sul carro posteriore e funziona con un magnete sui pedali ed un magnete sulla ruota, funzionano entrambi con runtastic benissimo.

Però se vuoi un consiglio cerca su google "Sensore cadenza bluetooth" e comprati quello, così se cambi cell funziona lo stesso, esistono anche le fasce cardio bluetooth della polare e sei a posto.

Ciao Claudio
 

simlaz

Biker novus
6/3/15
35
0
0
Visita sito
se cerchi su google "ant+ iphone wahoo" ti esce il mio modello, e se poi
cerchi "sensore cadenza garmin" trovi quello cho ho io, che poi è quello che si mette sul carro posteriore e funziona con un magnete sui pedali ed un magnete sulla ruota, funzionano entrambi con runtastic benissimo.

Però se vuoi un consiglio cerca su google "Sensore cadenza bluetooth" e comprati quello, così se cambi cell funziona lo stesso, esistono anche le fasce cardio bluetooth della polare e sei a posto.

Ciao Claudio

Claudio
Grazie per i dettagli.
Scusa se sembro un po' ottuso a sto punto ma se cerco sensore cadenza bluetooth non trovo niente compatibile con iphone 4...partono tutti da 4s in poi.
Mi sto perdendo qualcosa?
 

Pocky

Biker novus
26/5/12
38
0
0
Bergamo
Visita sito
oppsss hai ragione è tutto per iphone 4S, allora ti devi buttare per forza
sul sensore ant* wahoo che funziona sul tuo cell, poi pero ti devi comprare anche una fascia cardio ant+ ed il sensore cadenza della garmin e vai tranquillo, oppure ti compri un garmin edge 510 che consuma meno batteria dell'iphone lo connetti con il sensore cadenza sempre della garmin, e sei a posto

ciao claudio
 

Classifica mensile dislivello positivo