Runtastic pro per iPhone

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


IGOR 78

Biker novus
14/8/15
5
0
0
Cadore
Visita sito
Ciao!
Considerando che comunque il telefono oggigiorno lo portiamo sempre dietro, che ho sempre lo zaino, quindi anche una batteria ausiliaria la porto, stavo valutando di acquistare la versione pro di runtastic, ma quale?

Con la versione free mi trovo bene, prenderei runtastic pro, ma ho visto che c'è anche runtastic mtb pro, qualcuno sa consigliarmi?
 

Algamio

Biker serius
4/2/17
234
45
0
56
Cocquio T. (VA)
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Scaricata questa mattina [emoji6] l'unico dubbio che ho è relativo al consumo della batteria dell'iPhone... avevo smesso di usarla proprio per quello... qualcuno ha novità o esperienze al riguardo?
Grazie!

Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

Manuel2k

Biker superioris
29/9/16
851
270
0
50
Roma
Visita sito
Bike
Il "diavolo" e la "cicciona"
Francamente non ti saprei dire La usavo molto tempo fa più che altro per i tracciati se non ricordo male. Ho un iPhone che consuma a bestia quindi non sarei neppure attendibile ;-)

Ps la versione pro sembra disponibile anche per Android ammesso che interessi a qualcun altro


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 
  • Mi piace
Reactions: Algamio

Ronnie O'Sullivan

Biker popularis
11/9/14
82
28
0
Visita sito
Bike
Superfly 9.6
Come scritto altrove, sono alle prime uscite; sabato ho usato Runtastic Pro sul mio Iphone 6s Plus; tenendolo nel borsellino dietro la sella.
Ho visto che mi ha dato un sacco di indicazioni (metri di salita, di discesa, km totali, velocità media, massima ecc. ecc.); per me va benone, non ho ancora provato ad usarlo come navigatore perché finora sono sempre uscito accompagnato.
Trovo prematuro, per me, spendere 300/400 euro per un ciclocomputer gps dedicato.

La domanda che vi pongo è questa: secondo voi, val la pena comprare il Quad Lock Bike Kit per fissare il telefonino al manubrio o sarebbe pericoloso/ingombrante/scomodo?

Meglio tenerlo in tasca, magari di un paio di pantaloncini da mtb?

Grazie.
 

Manuel2k

Biker superioris
29/9/16
851
270
0
50
Roma
Visita sito
Bike
Il "diavolo" e la "cicciona"
Come scritto altrove, sono alle prime uscite; sabato ho usato Runtastic Pro sul mio Iphone 6s Plus; tenendolo nel borsellino dietro la sella.
Ho visto che mi ha dato un sacco di indicazioni (metri di salita, di discesa, km totali, velocità media, massima ecc. ecc.); per me va benone, non ho ancora provato ad usarlo come navigatore perché finora sono sempre uscito accompagnato.
Trovo prematuro, per me, spendere 300/400 euro per un ciclocomputer gps dedicato.

La domanda che vi pongo è questa: secondo voi, val la pena comprare il Quad Lock Bike Kit per fissare il telefonino al manubrio o sarebbe pericoloso/ingombrante/scomodo?

Meglio tenerlo in tasca, magari di un paio di pantaloncini da mtb?

Grazie.

Come sempre dipende dall'uso che pensi di fare.
Per giri tranquilli senza scossoni puoi serenamente prenderlo in considerazione.
Valuta un modello con copertura antipioggia o fango (iphone è delicato) e usalo senza problemi.
Ho amici che per esempio su ciclabile ne fanno un uso smodato.

I dati che vedi possono essere utili per incentivarti e per darti una idea di quanto tu stia facendo.
Se ti prende poi la passione e i giri iniziano ad essere differenti allora potrai valutare un ciclocomputer ma tempo al tempo visto che per ora (iniziando adesso) sarebbe solo prematuro. ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Ronnie O'Sullivan

Algamio

Biker serius
4/2/17
234
45
0
56
Cocquio T. (VA)
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Come scritto altrove, sono alle prime uscite; sabato ho usato Runtastic Pro sul mio Iphone 6s Plus; tenendolo nel borsellino dietro la sella.
Ho visto che mi ha dato un sacco di indicazioni (metri di salita, di discesa, km totali, velocità media, massima ecc. ecc.); per me va benone, non ho ancora provato ad usarlo come navigatore perché finora sono sempre uscito accompagnato.
Trovo prematuro, per me, spendere 300/400 euro per un ciclocomputer gps dedicato.

La domanda che vi pongo è questa: secondo voi, val la pena comprare il Quad Lock Bike Kit per fissare il telefonino al manubrio o sarebbe pericoloso/ingombrante/scomodo?

Meglio tenerlo in tasca, magari di un paio di pantaloncini da mtb?

Grazie.

Il mio suggerimento è di tenerlo in tasca o metterlo nello zaino... l'iPhone (come qualunque smartphone attuale) costa un botto e in MTB è facile che possa cadere a causa delle vibrazioni.
....e non sottovalutiamo la possibile caduta del biker [emoji33][emoji6][emoji23]


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Ronnie O'Sullivan

Classifica mensile dislivello positivo