Ruota Libera Voto Pessimo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jim87

Biker novus
7/11/10
4
0
0
Mattarana
Visita sito
Prima di comprare la bici avevo esplicitamente richiesto se avesse la doppia corona, il che mi è stato confermato, ma al momento della consegna mi è stata recapitata la bici con il monocorona, inoltre ho dovuto smontare le componenti errate, inviarle a mie spese, in seguito (dopo 2 settimane) mi hanno inviato il pacchetto con la doppia corona.
Inoltre nel pacchetto il deragliatone era diverso da quello che va sulla bici(tiraggio dall'alto invece che dal basso).
Quindi alla fine per poter utilizzare la bici ho dovuto aspettare più di un mese.
Se non avevo un amico meccanico che mi ha aiutato a smontare e rimontare le componenti sarei dovuto andare in un'officina e farmi montare i pezzi.
Valutazione negativa è poco, io direi Gravemente Insufficiente.
:down:
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Bici nuova? In un caso del genere potevi far valere il diritto di recesso, rispederie la bici e riavere il tuo denaro. Di certo sono stati poco professionali.
anche nel caso in cui la bici sia usata si applica il diritto di recesso, infatti lo stato dell'oggetto del contratto di vendita (nuovo o usato) non è causa di esclusione del diritto di recesso.
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito

Classifica mensile dislivello positivo