Ruote 29" Focus Raven Lite 2017

alessandrostech

Biker novus
10/9/16
10
0
0
Visita sito
Ciao a tutti,

l'anno scorso ho acquistato questa mtb.
Per provare a risparmiare, ho tenuto le ruote di listino che sono ruote da camera d'aria facendo il lavoro di adattamento a tubeless.

Il lavoro di adattamento purtroppo dura pochi mesi e poi va rifatto.
Sono decisamente stufo di dover rifare il lavoro ogni volta.

Vorrei passare ad una ruota tubeless.
Cosa consigliate?

Budget, sinceramente non ho idea del costo che potrebbero avere.
L'importante è che non siano più pesanti di quelle che ho attualmente.

Grazie a tutti!
 

Alexgtc

Biker popularis
7/3/16
60
7
0
Puglia
Visita sito
Bike
Focus Raven 29
Ciao a tutti,

l'anno scorso ho acquistato questa mtb.
Per provare a risparmiare, ho tenuto le ruote di listino che sono ruote da camera d'aria facendo il lavoro di adattamento a tubeless.

Il lavoro di adattamento purtroppo dura pochi mesi e poi va rifatto.
Sono decisamente stufo di dover rifare il lavoro ogni volta.

Vorrei passare ad una ruota tubeless.
Cosa consigliate?

Budget, sinceramente non ho idea del costo che potrebbero avere.
L'importante è che non siano più pesanti di quelle che ho attualmente.

Grazie a tutti!
Ciao Alessandro. Ho la tua stessa mtb. I cerchi originali pesano piu di 2kg. Se hai intenzione di non cambiare mtb ti consiglio di investire 400/500 euro per un set di cerchi da 1.5kg. Io ho montato le dt swiss xr1501.ti assicuro che ne vale la spesa

Sent from my SM-G965F using MTB-Forum mobile app
 

FrancescoTT

Biker novus
15/5/19
1
0
0
Basilicata
Visita sito
Bike
Focus Raven Lite 29
ciao ragazzi, leggo solo ora.
Anche io ho la stessa bici ed ho fatto come alessandrostech.
Ora vorrei delle ruote più performanti e leggere ma il dubbio è che questa bici ha il carro stretto e sicuramente ruote con canale 25mm non sono adatte perché allargano ulteriormente il battistrada.
Come ha fatto Alex con le da swiss 1501? Sono con canale 25?
 

mareck89

Biker serius
6/1/18
136
11
0
Milano
Visita sito
Bike
Giant
Ciao Alessandro. Ho la tua stessa mtb. I cerchi originali pesano piu di 2kg. Se hai intenzione di non cambiare mtb ti consiglio di investire 400/500 euro per un set di cerchi da 1.5kg. Io ho montato le dt swiss xr1501.ti assicuro che ne vale la spesa

Sent from my SM-G965F using MTB-Forum mobile app
Ciao o vorrei acquistarle ma non per la bici in merito vorrei sapere come ti ci trovi e che uso ne fai?io dovrei farne uso xc/marathon il peso totale tra me bici e vestiario non arrivo a gli 80 kg
 

Alexgtc

Biker popularis
7/3/16
60
7
0
Puglia
Visita sito
Bike
Focus Raven 29
Ciao o vorrei acquistarle ma non per la bici in merito vorrei sapere come ti ci trovi e che uso ne fai?io dovrei farne uso xc/marathon il peso totale tra me bici e vestiario non arrivo a gli 80 kg
Ciao Marek..dopo oltre 1000km percorsi con i cerchi dt swiss xr1501 posso dirti che sono soddisfatto dell'acquisto.sempre scorrevoli e fino ad ora mai registrato raggi . ho il modello con larghezza canale 22.5 ho visto che adesso è disponibile anche con canale da 25mm.

Sent from my SM-G965F using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo