Test Ruote Bontrager Line Pro 30 Carbon

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jimmy27

Biker forumensus
28/9/04
2.018
217
0
48
como
Visita sito

Mi sembra abbastanza fantasiosa come immagine (tra l'altro dov'è finito il cerchietto dalle gomme? sparito), più o meno come quella delle due gomme in piega una con cerchio largo e una con cerchio stretto.
Magari un pollo potrebbe anche pensare che la differenza sia realmente cosi grande, un pollo appunto.
Tra l'altro si sono dimenticati la forma a tallone della gomma dove va a contatto con il cerchio
 

lazyrecon

Biker ultra
20/5/11
672
134
0
trento
Visita sito
io resto dell idea che e' 1000 volte meglio, farsi due ruote assemblate piuttosto che queste carbon con cerchi cosi economici , mettendo due mozzi a 32 fori jbend tipo gli hope pro4 32 raggi sfinati 2 1.8 2.0 o 2 1.6 2 di qualita' e due cerchi hookless no brand t800 asimettrici con 30 interno, spendi la meta' dei soldi e ottieni una ruota piu robusta solida affidabile e anche leggermente piu leggera e reattiva
la pensavo come te e mi sono fatto una coppia di ruote LB su mozzi hope poi ho rotto 2 cerchi posteriori hookless t800 nel giro di un anno tutti e 2 nello stesso modo... inutile dirti che ora la penso in modo differente
 

Gamba.86

Biker novus
26/9/10
43
19
0
Visita sito
Ciao ragazzi come andiamo con queste ruote...???....voi le state usando...???...
Io avuto brutta esperienza con Bontrager molto deluso del loro sistema di garanzia e Crash replacement....


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

Classifica mensile dislivello positivo