Ruote ctk light - crest - ryde - ctkarbon , i vostri pareri e impressioni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.258
495
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber
280364

Quest'estate sei in vacanza in Romagna ?
Passa a trovarci SCONTO Pick&Pay 8% su tutti i prodotti a catalogo
+ UN FANTASTICO OMAGGIO
CODICE (PA19MAG)

 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.988
14.553
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...


Vorrei cogliere l'occasione per ringraziare pubblicamente il sig.Giorgio della Componentsbike...che dopo un veloce scambio di mail private ha saputo risolvermi in modo esemplare un piccolo problema per la mia ruota posteriore con mozzo Ctk light,ce ne vorrebbero di persone cosi oneste e gentili,non lo ringrazierò mai abbastanza.
Ciao Giorgio e ancora 1000 grazie.
Luca. B.
 
  • Mi piace
Reactions: COMPONENTSBIKE

COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.258
495
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber

COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.258
495
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber

kolang

Biker serius
24/3/08
288
45
0
BRIANZA EST
Visita sito
Bike
TREK PROCALIBER 9.7 SL + FRW AXUM (Ti) XT disc
Vorrei cogliere l'occasione per ringraziare pubblicamente il sig.Giorgio della Componentsbike...che dopo un veloce scambio di mail private ha saputo risolvermi in modo esemplare un piccolo problema per la mia ruota posteriore con mozzo Ctk light,ce ne vorrebbero di persone cosi oneste e gentili,non lo ringrazierò mai abbastanza.
Ciao Giorgio e ancora 1000 grazie.
Luca. B.

Ringrazio anch'io CTK LIGHT (Componetsbike) per avermi risolto un problema alla ruota libera del mozzo posteriore Ctk light, fornendomi (in garanzia) nuovi pezzi di ricambio.
Professionalità e serietà, complimenti. :prost:
 

COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.258
495
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber

COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.258
495
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber
Buongiorno @COMPONENTSBIKE stavo guardando queste ruote :https://www.componentsbike.com/prodotto/ruote-610-cc-notubes-arch-mk3-sapim-ctk-light-29-1590gr/ versione 29 boost corpetto sram...vorrei sapere: sono compatibili con il Torque caps di Rock Shox? servono adattatori? Grazie



Ciao ,

I mozzi CTK LIGHT RAPTOR BOOST non sono dotati di Torque caps , ma sono perfettemnte compatibili .
Il torque caps serve solo per un piu' rapido inserimento della ruota in caso di cambio in gara .

Per i mozzi CARBON TI invece esiste l'upgrade X-Torque Cap Adapter da applicare alle estremita' degli assi mozzo con un leggero aggravio di peso .

:prost:
 

jake blues

Biker tremendus
25/4/04
1.127
186
0
64
end of north east...
Visita sito
Bike
Jeffsy 29
ok, ti ringrazio per la risposta, e approfitto per chiederti ancora: ho visto sul vs. sito che proponete anche delle ruote molto simili, sempre i mozzi ctk light ma i cerchi Drc 3xl evo 2 al posto degli arch mk3, leggermente più leggere (-50gr circa ) e poco meno care (un 50euri circa)..tu cosa mi consiglieresti ? i semprevalidi notubes o i drc asimmetrici hookless ecc?La bici è una JEffsy 29 full140mm, io peso 75kg ignudo.
Grazie nuovamente :prost:
 

jake blues

Biker tremendus
25/4/04
1.127
186
0
64
end of north east...
Visita sito
Bike
Jeffsy 29
ok, ti ringrazio per la risposta, e approfitto per chiederti ancora: ho visto sul vs. sito che proponete anche delle ruote molto simili, sempre i mozzi ctk light ma i cerchi Drc 3xl evo 2 al posto degli arch mk3, leggermente più leggere (-50gr circa ) e poco meno care (un 50euri circa)..tu cosa mi consiglieresti ? i semprevalidi notubes o i drc asimmetrici hookless ecc?La bici è una JEffsy 29 full140mm, io peso 75kg ignudo.
Grazie nuovamente :prost:
@ COMPONENTSBIKE riesci a darmi un parere sulle ruote di cui al msg? Grazie :prost:
 

COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.258
495
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber
ok, ti ringrazio per la risposta, e approfitto per chiederti ancora: ho visto sul vs. sito che proponete anche delle ruote molto simili, sempre i mozzi ctk light ma i cerchi Drc 3xl evo 2 al posto degli arch mk3, leggermente più leggere (-50gr circa ) e poco meno care (un 50euri circa)..tu cosa mi consiglieresti ? i semprevalidi notubes o i drc asimmetrici hookless ecc?La bici è una JEffsy 29 full140mm, io peso 75kg ignudo.
Grazie nuovamente :prost:

Ciao ,

Per un utilizzo all-mountain senza dubbio arch mk3 .
I drc 3XL sono per un utilizzo XC/Marathon

:prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo