ruote custom notubes

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.466
575
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
Vorrei sapere da possessori di ruote assemblate con cerchi alpine o crest...parliamo di ruote xc intorno i 1400 grammi se necessitano di centratura dopo un po' di uso...nel mio caso non faccio gare e non sono particolarmente cinghiale in discesa...peso 74 kg e ho una full....chiedo, perche avrei una mezza idea di comprare queste ruote ma se devo andare con una certa frequenza dal mecca per centrarle sinceramente vado su un paio di assemblate

grazie
 

cikin

Biker superis
io ne ho un paio montate con mozzi frm e cerchi alpine,li uso da quasi un anno.Ho la full e le uso a far tutto,gare e allenamenti.Sono ancora li,mai centrate e manco bollate.L ultima volta che le ho usate è stato domenica alla gf di alassio e di pietre qualcosina ne hanno viste...Vivi sereno.Al prossimo giro metto i podium e me ne frego abbondantemente che sono ruote solo da gara.P.s. io sono 60kg.
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.466
575
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
Grazie delle risposte...devo dire incoraggianti!! specialmente la testimonianza di rspinato....10 kg piu di me.... e quei km li faccio almeno in 3 anni.....
 

Classifica mensile dislivello positivo