ruote custom

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


JackHill

Biker serius
15/9/08
260
0
0
bologna
Visita sito
be io delle mie vorrei almeno prendere 200 euro..internet per delle ruote mi sembra un azzardo, probabilmente sbaglio ma le cifre sono alte e se poi hanno problemi come faccio?bha vedrò..comunque cosa dite 200 euro delle dt swiss riesco a prenderli?

se in buone condizioni tranquillamente!comunque mio padre le XT le ha prese a 300 euro nuove luccicanti su gambacicli:spetteguless:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
be io delle mie vorrei almeno prendere 200 euro..internet per delle ruote mi sembra un azzardo, probabilmente sbaglio ma le cifre sono alte e se poi hanno problemi come faccio?bha vedrò..comunque cosa dite 200 euro delle dt swiss riesco a prenderli?

ti posso solo dire che ne ho prese prima un paio vbrake (che ho tutt'ora) e poi un paio disk sempre dallo stesso sito..mai avuto un problema:celopiùg:
 

Jossua3

Biker tremendus
18/10/07
1.290
0
0
arcore
Visita sito
il prezzo che ti ho fatto vedere io, non credo che lo trovi da nessun altra parte...come ti avwevo detto un biker di quel 3rd ha fatto da cavia e le prese...

ciao
 

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
39
PARMA
Visita sito
su internet i prezzi sono sicuramnte migliori ma io resto comunque scettico.Se riesco cerco di piazzare le mavic crossmax enduro del 2006 o le dt swiss anche se sono ottime ruote..grazie comunque dei link..quante pensate possa prendere per queste ruote?
 

Classifica mensile dislivello positivo