Ruote Drc

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Quella in foto è l'anteriore... Sulla posteriore si nota meno... Credo che a sto punto sentirò il venditore

Sent from my MHA-L29 using MTB-Forum mobile app
Non credo cmq che da xl a XXL passi differenza... Qui credo ci sia stata un'anomalia in fase di assemblaggio


Si,prova a sentirlo,magari non fa nulla,non ti preclude l'uso,ma meglio lo confermi lui e se sono in garanzia,mi farei fare anche 2 righe o salvare la mail di risposta,almeno nei 2 anni in cui sono garantiti...;-)
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Le hai prese di recente?

Sent from my MHA-L29 using MTB-Forum mobile app

Bha...sarà circa 1 anno...sono ruote che a suo tempo presi da Compontsbike,ma che avevano i cerchi Trace xc...ma qualitativamente inferiori a questi...uno l'ho rotto io e 1 il mio mecca nel togliere la gomma(caccia gomme in metallo...)...cosi ho preso i Drc xxl...altro mondo,e infatti anche Componentsbike,si sono adeguati...;-)
Fidati,chiamali e spiega...sono disponibili...;-)
 

mik_lan

Biker serius
1/9/16
238
12
0
Visita sito
Bike
Ribot N / Giant TCR
Mi avete messo un pò in confusione ..... con i XXL....

Ero intenzionato a prenderli sulle nuove ruote , ma due assemblatori mi hanno detto nada , perchè ogni volta "tribolano" una cifra nella centratura del cerchio ... e uno ha avuto problemi ai nipless (rotture)....
Magari volevano solo vendermi dell'altro :loll:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Mi avete messo un pò in confusione ..... con i XXL....

Ero intenzionato a prenderli sulle nuove ruote , ma due assemblatori mi hanno detto nada , perchè ogni volta "tribolano" una cifra nella centratura del cerchio ... e uno ha avuto problemi ai nipless (rotture)....
Magari volevano solo vendermi dell'altro :loll:


Senza magari...il mio sivende me li ha montati su entrambe le ruote...si è mai lamentato di nulla...mi par strano dicano di no...o non son capaci o non han voglia di lavorare (e guadagnare ,visto che io pago),se voglio esplicitamente quei cerchi o me li monti e bene o tanti saluti...;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo