Ruote DT swiss su bici Cube

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.092
9.481
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Salve ho acquistato da poco una Cube stereo shpc 160 che monta delle ruote DT swiss identificate solo come EM 2.7, montate con mozzi straight pull a 28 raggi.
Dal vostro sito i mozzi in questione sembrano dei 240s o 350 ma non si capisce perché non c'è nessuna denominazione su di essi a parte ovviamente il marchio.
Sapete dirmi qualcosa al riguardo, in ottica di future manutenzioni?
Grazie.
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Salve ho acquistato da poco una Cube stereo shpc 160 che monta delle ruote DT swiss identificate solo come EM 2.7, montate con mozzi straight pull a 28 raggi.
Dal vostro sito i mozzi in questione sembrano dei 240s o 350 ma non si capisce perché non c'è nessuna denominazione su di essi a parte ovviamente il marchio.
Sapete dirmi qualcosa al riguardo, in ottica di future manutenzioni?
Grazie.

Buongiorno,
essendo ruote di primo equipaggiamento non ho le specifiche per poterle rispondere, dovrebbe richiedere tale informazione a Cube direttamente.
 

Classifica mensile dislivello positivo