Vedi l'allegato 247380
Stavo guardando il disegno dell'anteriore e osservando bene sono perplesso su alcune scelte. Ad esempio...non c'è modo per la terra ed il fango di andarsene dal battistrada una volta che è entrato in quel buco centrale fra i tasselli che non è altro che una trappola per lo sporco. E' buona regola alternare centrali e laterali per scaricare lateralmente la terra oltre a garantire la giusta pressione ad ogni tassello. Inoltre ogni tassello laterale perde parte della pressione che potrebbe avere perchè ha i tasselli centrali fra le palle in ogni fila, oltretutto quello è un altro punto dove lo sporco si accumulerà senza andarsene essendoci un altra trappola formata con i tasselli di "transizione".
Anche il convict ha i tasselli appaiati fra centrali e laterali, ma nel convict il canale è mooolto più largo quindi è difficile che si fermi troppa roba, inoltre il convict è più a pera quindi curva molto bene anche con quella disposizione, ma qui ci sono parecchie differenze.
Potrebbe non essere cosi polivalente come pensavo, ad una prima occhiata non la vedo cosi adatta a terreni morbidi. In ogni caso la voglio provare lo stesso...devo solo aspettare che michelin decida di prendersi i miei 50 euro (sperando non siano di più).