Ruote e Gomme per Enduro/AM - parte decima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.999
8.937
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.202
14.226
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Un consiglio x gomme tubeless ready 29 x 2.25? anteriore da enduro e posteriore una via di mezzo tra scorrevolezza e grip da non spendere un capitale e che non sia roba cinese?

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
È praticamente tutta roba cinese nel senso che sono fatte in Cina, tranne forse Continental Black chili.
Oltretutto più economico di ardent c'è veramente solo lo schifo dello schifo.
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.763
173
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
  • Mi piace
Reactions: Useus

Useus

Biker serius
31/12/16
162
12
0
Visita sito

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.763
173
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Non era male il mavic ma ho il canale da 21, credo di essere gia abbondante con la 2.25

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app

La monto su un 21mm (arch ex) e funziona,dopo la Charge non è esagerata come larghezza seppur data come 2.35 almeno quella da 29,preferisco il Dhr2,ma per 28€ volevo provare sta gomma...
Sempre su Probike per il posteriore ci sarebbe il Mavic Quest in offerta che è un buon compromesso tra scorrevolezza e grip,se non hai problemi di spazio nel carro posteriore come me...oppure il Dhr2 o l'Aggressor.
 
  • Mi piace
Reactions: Useus

Useus

Biker serius
31/12/16
162
12
0
Visita sito
La monto su un 21mm (arch ex) e funziona,dopo la Charge non è esagerata come larghezza seppur data come 2.35 almeno quella da 29,preferisco il Dhr2,ma per 28€ volevo provare sta gomma...
Sempre su Probike per il posteriore ci sarebbe il Mavic Quest in offerta che è un buon compromesso tra scorrevolezza e grip,se non hai problemi di spazio nel carro posteriore come me...oppure il Dhr2 o l'Aggressor.
Sono boost [emoji106] il quest meglio il guard arc o guard x2? Ci sono 3€ di differenza

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Non era male il mavic ma ho il canale da 21, credo di essere gia abbondante con la 2.25

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app


come scritto sopra , ho un 2,5 su un 21 , prima avevo proprio la charge su quel cerchio , zero problemi !
non dimentichiamoci che i cerchi larghi sono una novità degli ultimi anni , fino a 2-3 anni fà montare i 2,4 su cerchi da 19 o 21 era la norma in am enduro
 
  • Mi piace
Reactions: Useus

Goldstein

Biker ciceronis
20/1/18
1.476
807
0
Brianza
Visita sito
Bike
Low cost
nessun problema , io ho un dhf da 2,5 su cerchio da 21 , e di problemi proprio non ne dà , gomma bella tonda

Anche io il dhf 2.5 l'ho montato su questi cerchi (27mm) ed il profilo era perfetto, però non era WT.

Questi WT sono una buona trovata commerciale per i cerchi a canale maggiorato o c'è realmente differenza con i corrispettivi non WT?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo