Ruote e Gomme per Enduro/AM - parte dodici

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Si forse avresti problemi col semislick 2.3, per me sul 30 non va benissimo.
Troppo piatto troppo grip coi tasselli laterali

ma dai è voluto no? Lui frena o non frena, scorre o non scorre, ha grip o non ha grip coi tasselli laterali... soprattutto per @gargasecca se metti in gioco aspetti marginali come il grip, parlando di gomme, lo accendi e ti darà la caccia sul forum facendoti mille domande come @fafnir
Capisci che sei nei guai quando ti dà il buongiorno :mrgreen: :))): :smile:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Si forse avresti problemi col semislick 2.3, per me sul 30 non va benissimo.
Troppo piatto troppo grip coi tasselli laterali

Ok, grazie. Sono indeciso tra quelle di cui non mi piace il canale da 30 o quelle su action sport. Gli ho mandato una email se mi montano le stesse ma davanti boost così evito l'dattatore. Altrimenti le prendo ambedue non boost. Ma oggi le ordino senn`p per natale niente biccletta nuova :-|
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
ma dai è voluto no? Lui frena o non frena, scorre o non scorre, ha grip o non ha grip coi tasselli laterali... soprattutto per @gargasecca se metti in gioco aspetti marginali come il grip, parlando di gomme, lo accendi e ti darà la caccia sul forum facendoti mille domande come @fafnir
Capisci che sei nei guai quando ti dà il buongiorno :mrgreen: :))): :smile:
Comunque con la stessa coppia di cui stiamo parlando mercoledì ho fatto 1500m dislivello quasi metà su fango e pietre bagnate e andavano su senza un minimo di incertezza, roba da restare allibiti. Il semislick quando diventa fangoso affonda e i laterali fanno presa, va su che è una meraviglia.
E in discesa ottimi ma lì va a gusti
 
  • Mi piace
Reactions: Shadow.Rider

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
ma dai è voluto no? Lui frena o non frena, scorre o non scorre, ha grip o non ha grip coi tasselli laterali... soprattutto per @gargasecca se metti in gioco aspetti marginali come il grip, parlando di gomme, lo accendi e ti darà la caccia sul forum facendoti mille domande come @fafnir

esco e non esco, pedalo e non pedalo ... :smile:
Io giro a casaccio, come capita e a seconda della giornata. Ora lo sapete! :-|:yeah!:
 
  • Mi piace
Reactions: superskinny

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.971
8.912
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Io a 97 non ci arrivo nemmeno con la bici e mia figlia nel rimorchio con tutti i giochi :smile:


Pensa...l' altra settimana...sterrato puro...Madonnina per chi conosce l' Argentario...il GPS ha segnato quasi 42km/h...:-|
gargasecca+armatura stile Mazzinga+zaino+bicione...direi sui 123/125kg...e ti pare che andrei a montare una semislick??

:smile: :smile: :smile:
 
  • Haha
Reactions: Koroviev

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Allora bella gente, action sport mi ha risosto che il "mozzo della casa" non lo fanno in boost.
Ora però voglio ordinare le ruote

Queste su crc



o queste su actionsport


Come peso siamo là. Tutte e due non boost.
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Allora bella gente, action sport mi ha risosto che il "mozzo della casa" non lo fanno in boost.
Ora però voglio ordinare le ruote

Queste su crc



o queste su actionsport


Come peso siamo là. Tutte e due non boost.

Ti hanno trattato come chi fa le modifiche al menù fisso :smile:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.809
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Lo sapevo che ci controlli :smile: :smile: :smile: :smile:
Non controllo, non devo controllare niente, ho solo avuto un prurito al naso perchè si parlava di me e sono intervenuto.
Dato che ci siamo...
Quelle Spank sono molto belle e sopratutto versatili. Ho visto che l'anteriore nasce 15×100 ma con adattattori arriva a 20×110. Cioè il diametro interno del mozzo è 20 ed è una grande cosa.
Dico questo perchè mi sono trovato anche io a dover fare una scelta sull'anteriore DT che ho e non ho ancora avuto il tempo di misurare se anche il mio mozzo è di diametro 20.
Acquistata con 15×100 nativa per la mia Fox e non so se potrò adattarla al 20x110 de...
To be continued...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo