Ruote e Gomme per Enduro/AM - parte undici

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

toscky

Biker ultra
23/8/16
665
254
0
Nova Siri
tripandrollbikers.wordpress.com
Bike
Canyon Torque 6 / Canyon Neuron AL 9.0 SL
Volevo rimanere su Maxxis xke ho un amico che me le porta al prezzo di negozio...quindi a buon prezzo....tipo aggressor 2.5DD 35€...[emoji2957][emoji2957] però per quella bisogna aspettare agosto...le altre l’hanno quasi tutte


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se non vuoi aspettare e puoi spendere un po' di più, ti consiglio anch'io il Wild enduro rear, bello cicciotto, scorrevole e cazzuto.
 

toscky

Biker ultra
23/8/16
665
254
0
Nova Siri
tripandrollbikers.wordpress.com
Bike
Canyon Torque 6 / Canyon Neuron AL 9.0 SL

ZANKYNO01

Biker extra
8/2/16
776
239
0
Visita sito
Bike
Foxy RR SL-Kingdom vendetta
È proprio lui. La spalla è bella spessa, forse un filo meno del dd, ma vai tranquillo. Io lo porto anche a 1.5 bar (peso in ordine di marcia 73 kg) e non ho mai avuto problemi

Ci penserò...

Comunque ho trovato anche il dhr DD 2.4 maxxterra....non solo maxgripp


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

toscky

Biker ultra
23/8/16
665
254
0
Nova Siri
tripandrollbikers.wordpress.com
Bike
Canyon Torque 6 / Canyon Neuron AL 9.0 SL
Ci penserò...

Comunque ho trovato anche il dhr DD 2.4 maxxterra....non solo maxgripp


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti consiglio di cercare un catalogo ufficiale maxxis e controllare da lì il codice da confrontare con quello del sito, molto spesso sbagliano le descrizioni. A memoria non ricordo se esiste il 2.40 dd maxxterra. Cmq io ho il dhr2 dd 2.30 maxxterra, e rispetto al michelin frena meglio sul dritto, in piega è uguale ma scorre peggio.
 
  • Mi piace
Reactions: ZANKYNO01

ZANKYNO01

Biker extra
8/2/16
776
239
0
Visita sito
Bike
Foxy RR SL-Kingdom vendetta
Ti consiglio di cercare un catalogo ufficiale maxxis è controllare da lì il codice da confrontare con quello del sito, molto spesso sbagliano le descrizioni. A memoria non ricordo se esiste il 2.40 dd maxxterra. Cmq io ho il dhr2 dd 2.30 maxxterra, e rispetto al michelin frena meglio sul dritto, in piega è uguale ma scorre peggio.

L’ha un amico da darmi....usato si e no 10km..quindi nuovo....e c’è scritto maxterra....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.396
1.059
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
ciao a tutti, tra Maxxis Forekaster 29x2.35 e Ardent 29x2.4 che differenze ci sono a livello di scorrevolezza e grip?
grazie
 

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.125
1.482
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
Fatto we a Caldirock con i miei vecchi DHF 2.5 Supertacky davanti e DHR II 2.4 MaxxPro, il primo ora ha i tasselli che si aprono in due, il secondo è diventato semislick :mrgreen: (però li avevo su da tre anni). Ordinati Michelin Wild Rock'R Magic-X davanti e Gum-X dietro, entrambi 2.35, vediamo come vanno (volevo spendere poco e per le 26" tutte le novità non si trovano)
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.001
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Allora è sbagliato il listino... se lui ce l'ha sotto mano come puoi dire che non esiste? :roll:


Ma non ti ho linkato il listino...ma il sito Maxxis.
Se poi non è aggiornato...non saprei...quello leggo e quello vi ho riportato...:roll:
E cmq...una bici che di primo equipaggiamento ha 120€ di gomme...non l' ho MAI vista...:nunsacci:
 

AleEND

Biker superis
9/4/18
405
203
0
Casa
Visita sito
Bike
MTB

Ma non ti ho linkato il listino...ma il sito Maxxis.
Se poi non è aggiornato...non saprei...quello leggo e quello vi ho riportato...:roll:
E cmq...una bici che di primo equipaggiamento ha 120€ di gomme...non l' ho MAI vista...:nunsacci:

Va beh... l'elenco di gomme disponibili sul sito Maxxis non è un listino? :mrgreen:

E poi... da quando le gomme di primo equipaggiamento i costruttori le pagano come i comuni mortali? Se valesse per tutti i componenti della MTB, anche il montaggio più scarso di Decathlon costerebbe 2500€ :loll:
 

toscky

Biker ultra
23/8/16
665
254
0
Nova Siri
tripandrollbikers.wordpress.com
Bike
Canyon Torque 6 / Canyon Neuron AL 9.0 SL
Il dhr2 27.5x2.40 dd maxterra era nel listino 2018, ed è anche specificato "fino ad esaurimento scorte". Ve lo allego insieme al listino 2019
 

Allegati

  • Listino Maxxis 2018.pdf
    19 MB · Visite: 3
  • Listino Maxxis 2019.pdf
    15,9 MB · Visite: 11

Crisniper

Biker ultra
15/9/12
630
262
0
Roma
Visita sito
Bike
Cube stereo 170
Il dhr2 2.4 dd maxxterra lo monto anche io al posteriore e la frase fino ad esaurimento scorte mi rattrista e preoccupa. È ora di cominciare a cercare una degna sostituta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo