Test Ruote E*Thirteen TRS Race SL Carbon

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ian Collins

Redazione
17/6/14
1.608
141
0
Visita sito
[Test] Ruote E*Thirteen TRS Race SL Carbon
IMC2630-1600x1067.jpg


Continua la lettura
 

Confr

Biker tremendus
7/5/16
1.251
340
0
Visita sito
Sto usando da un paio di settimane le loro sorelle "maggiori" TRS Race con canale 31 mm.....presto per dare un giudizio definitivo, ma che bomba di ruote......
 

jimmy27

Biker forumensus
28/9/04
2.018
217
0
48
como
Visita sito
.... Ancora un test su ruote da ricchi?
Beati voi che vi divertite a provarle ma per noi sono solo sogni.
A quando un test confronto fra ruote per "poveri" tipo le dt 1700 e simili?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
non capisco...."vivacità ed elasticità" non dovrebbero essere due caratteristiche contrapposte? come possono coesistere?
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Paiono interessanti, ma dicono però che la garanzia a vita è per il cerchio. Visto il prezzo, allora fatto 30 faccio 31 e per 200€ in più prendo le SC Reserve che hanno garanzia a vita su tutta la ruota.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Quello che dicono è che per la differente risposta elastica del carbonio dovrebbbero essere più comode ma allo stesso tempo rigide, poi non avedole mai provate non posso confermare

è un concetto che non riesco ad afferrare....in effetti dovrei provarle anche io per capire....
 

deo..

Biker popularis
6/12/11
68
1
0
brianza
Visita sito
Speriamo abbiano risolto i famosi problemi al mozzo posteriore con queste.
tipo ? sono curioso perchè le monta la mia bici... e la ruota libera non mi sembra tanto libera..
......in effetti il grasso all'interno della ruota libera fa un poco da colla ....lavare, sgrassare e ringrassare è stata la prima cosa che ho fatto quando 4 mesi fa ho preso quelle ruote, ora va maglio ma si è aggiunto un altro problema , il mozzo posteriore solo quando in estrema trazione su forti pendio è come se cigolasse una specie di rumori di raggi veramente fastidioso. le ruote avranno non più di 20 uscite e già hanno questi problemi, a voi le conclusioni al di la del bell'articolo....grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo