Test Ruote E*Thirteen TRS Race SL Carbon

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
.....mi interessa quale era il problema???
Principalmente e quello che dici te.Basta cercare in rete e ne troverai parecchi.Ho 2 amici con la capra cf race pro, montano le e13 carbonio(non queste del test)il mozzo posteriore fa rumori molto forti.Uno di loro ha scoperto che il mozzo fatto in 2 pezzi si era staccato mi pare. Non lo sento da un po ma so che aveva fatto un intervento fai da te per risolvere il problema.
 

Confr

Biker tremendus
7/5/16
1.251
340
0
Visita sito
Io mio compare di uscite li usa felicemente (modello TRSr Race con canale 31) da 7/8 mesi.....mai nessun problema....
Io li uso da 2 settimane (come quelli del mio amico) e quindi non posso parlare di un test sulla durata....
Di certo posso dire che il mio mozzo posteriore va benissimo.....scorre senza il minimo problema e scorre bene.....
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo