Ruote MICHE chi le ha provate?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ottavopianeta

Biker cesareus
26/5/09
1.789
3
0
Colico (LC)
Visita sito
Ciao amici forumendoli, le mie vecchie ruote DT mi stanno dando segnali di stanchezza, non le ho mai veramente amate e magari a fine stagione estiva le cambierò. Come idea andrei su XT (per me semplici, senza sfronzoli, efficaci, robuste e con una buona assistenza), ma da poco mi sono state proposte come alternativa delle MICHE 960T XM http://www.miche.it/it/catalogo-ruote/mountain-bike/ruote-960t-xm da un sivende esasperato dall'assistenza di altre marche che ha comunque elogiato le XT (che vende).
Ho cercato sul forum e solo un forumendolo ha provato Miche e ne parla bene, ma il post risaliva al 2010. C'è qualcuno di voi che le conosce? Non mi dispiacerebbe acquistare made in Italy.
Vi ringrazio in anticipo!
 

aleDEMA

Biker superioris
16/8/09
966
1
0
Torino
Visita sito
mah, per MTB non le ho mai sentite... da corsa, so che hanno un buon rapporto qualità prezzo...
e per le XT... personalmente non mi sento di consigliartele...
mentre posso parlarti benissimo delle fulcrum...

però dovresti specificare cosa vuoi farci (anche se presumo XC, dato che hai nominato le ruote xt)
 

ottavopianeta

Biker cesareus
26/5/09
1.789
3
0
Colico (LC)
Visita sito
mah, per MTB non le ho mai sentite... da corsa, so che hanno un buon rapporto qualità prezzo...
e per le XT... personalmente non mi sento di consigliartele...
mentre posso parlarti benissimo delle fulcrum...

però dovresti specificare cosa vuoi farci (anche se presumo XC, dato che hai nominato le ruote xt)

Ciao, ho visto le Miche, ma non provate e mi sono sembrate fatte bene e curate. Per le ruote in generale ho le idee piuttosto chiare. Fulcrum solo se me le regalassero e al primo problema le rispedirei indietro, ma non voglio aprire un topic sulla scelta delle ruoto o la qualità, ce ne sono un sacco tranne che sulle Miche...
 

ottavopianeta

Biker cesareus
26/5/09
1.789
3
0
Colico (LC)
Visita sito

gasman

Biker serius
22/6/04
155
0
0
trieste
Visita sito
Anch'io le ho toccate con mano perchè il mio negozio di riferimento le ha appena ricevute e ne parla bene soprattutto per la leggerezza e che montano cuscinetti SKF,ma in fatto di prestazioni/affidabilità non si può dire.Personalmente viste dal vivo sono ben fatte,ma mi fermo qua.
 

aleandroo

Biker popularis
21/7/12
81
0
0
48
Visita sito
allora queste 960 della miche come vanno le hai prese alla fine ? stasera le ho viste anch'io belle 420 euro dal gamba 309 le xt non saprei cosa scegliere :specc: mi sa che andro sulle miche :duello:viva il made in ITALY siamo sempre i migliori:adore!:
 

Classifica mensile dislivello positivo