Ruote non Boost su bici Boost

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


emml

Biker ultra
22/9/06
664
36
0
Zena
Visita sito
Bike
cubista inside, ma attualmente felice possessore di intense spider 27.c pro
Grazie del feedback, io avrei un problema simile allora, avendo una Golf, quando devo trasportare la bici, tolgo la ruota davanti, butto giu i sedili e distendo la bici.

oddio se hai una certa manualità magari alla lunga riesci bene…soprattutto posizionando la bicia "testa in giù"....ma io sono impedito e ho poca pazienza...pensa al caso di foratura in luogo sperduto col lattice che magari non riesce a fare il suo lavoro…..metto la camera d'aria e poi magari con bici infangata devo centrare col perno passante mozzo, ed i 2 anellini che ti sfuggono dalle dita :-((:
 
  • Mi piace
Reactions: dax76

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.935
3.066
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Ma se le regolazioni sono sulle ruote per il telaio non dovrebbe cambiare nulla.
Il fatto è che le misure definitive potrebbero differire di decimi, che sono sufficienti a portare fuori registrazione cambio e allineamento freni. Succede anche con mozzi col medesimo standard ma di Marche diverse.
 

Classifica mensile dislivello positivo