First Ride Ruote Palindrom MP1

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
[First Ride] Ruote Palindrom MP1
BA7A8881_fhdr-1600x1071.jpg


Continua la lettura
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Sarei curioso di avere un parere anche sui dischi freno montati , sembrano si leggeri , ma danno l'idea di essere degli "affettapastuglie" ?
Normalissimi Ahima Aro 08. Li uso da anni senza consumi eccessivi. Sono leggeri, dissipano bene il calore e non ho mai avuto problemi di storcimenti.
 
Ultima modifica:

jimmy27

Biker forumensus
28/9/04
2.018
217
0
48
como
Visita sito
PUR-POP:
Ho provato le strisce di effetto mariposa per far diventare i cerchi tubeless, al primo montaggio tutto ok, ma al cambio copertone si sono mosse e avevano perso elasticità non garantendo piu la tenuta.
meglio il classico nastro adesivo di qualità.
Voi avete provato a riutilizzarle?
 

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.492
842
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
PUR-POP e Mariposa sono fatte con materiali diversi da produttori diversi, PUR-POP le riutilizzi a piacere, durano anni e sono facili da pulire, rimangono elastiche.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
PUR-POP:
Ho provato le strisce di effetto mariposa per far diventare i cerchi tubeless, al primo montaggio tutto ok, ma al cambio copertone si sono mosse e avevano perso elasticità non garantendo piu la tenuta.
meglio il classico nastro adesivo di qualità.
Voi avete provato a riutilizzarle?
No. Non abbiamo provato a riutilizzarle perché è poco che abbiamo le ruote. Per le info di durata, bisogna attendere almeno un po' di mesi.
 

ifixtchentchen

Biker urlandum
8/9/11
544
114
0
Friuli ovest
Visita sito
Usate io e amici di altro marchio ma con stesso cerchio alchemist.
Alla prima "botta" il cerchio si rompe, peggio dei cinesi low cost.