Test Ruote Palindrom MP1

 

sniffo

Biker superioris
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Padova
Le uso da maggio e non ho avuto problemi di sorta. Qualche striscio sui cerchi ma niente di preoccupante, sono solo "danni" estetici.
 

Billy78

Biker ciceronis
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30/9/13
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Rocket Ron entrambi in mescola rossa? Come vanno? Avete provato anche quelli con la mescola blu? Scusate il fuori topic...
 

fafnir

Biker augustus
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Padova
Bike
Knolly Warden, Kona Process 111
Nipple in alluminio o ottone? Non ho trovato questa informazione, magari mi è solo sfuggita.
Se sono in alluminio ricordi di aver trovato ossidazione durante il cambio gomma?
 

sniffo

Biker superioris
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Padova
Nipple in alluminio o ottone? Non ho trovato questa informazione, magari mi è solo sfuggita.
Se sono in alluminio ricordi di aver trovato ossidazione durante il cambio gomma?
Di base usa quelli in ergal e si raccomanda di non utilizzare sigillante con ammoniaca (c'è l'adesivo di avvertimento sul cerchio). Però volendo le monta anche in ottone (o con mozzi diversi, raggi diversi etc. etc.)
 

samuelgol

Redazione
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17/7/07
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Eppan an der Weinstrasse
Bike
Methanol
Rocket Ron entrambi in mescola rossa? Come vanno? Avete provato anche quelli con la mescola blu? Scusate il fuori topic...
Dubito si avverta una qualche differenza fra un Rocket Ron e l'altro...a livello di sensazioni....io li ho trovati come tutti i modelli di Rocket Ron usati in passato. Buoni al posteriore, pessimi all'anteriore. A mio gusto. Quando ti molla davanti lo fa all'improvviso e mi dà pochissima confidenza.
Nipple in alluminio o ottone? Non ho trovato questa informazione, magari mi è solo sfuggita.
Se sono in alluminio ricordi di aver trovato ossidazione durante il cambio gomma?
Nessun segno di ossidazione. Comunque i nippli sono una delle opzioni che scegli al momento dell'ordine. Ce ne sono di diversi tipi.
 
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frenco

Palindrom Wheels
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21/11/16
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padova
www.palindromwheels.com
Bike
niner emd - mp1
Il materiale (ottone, alluminio) e il colore (nero, silver, anche rosso per alluminio) si sceglie liberamente, tenendo conto dei pro e dei contro in base alle proprie esigenze/preferenze. Statisticamente, i clienti preferiscono rischiare la corrosione ma avere una ruota più leggera.
Il materiale del cerchio (normale o alto modulo), la foratura (24-28-32) e il tipo di raggio (CX-Ray, D-Light, CX-Sprint) si scelgono invece in base alle caratteristiche dell'atleta, peso, uso tipico, bicicletta, preferenze, budget eccetera. I limiti di peso dipendono dalla configurazione.
Noi usiamo i mozzi Carbon-Ti ma il cliente può fornirci i DT Swiss che preferisce e gli facciamo il montaggio con quelli.
 

ChristianR

Biker superioris
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18/2/03
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Mottarone
Il materiale (ottone, alluminio) e il colore (nero, silver, anche rosso per alluminio) si sceglie liberamente, tenendo conto dei pro e dei contro in base alle proprie esigenze/preferenze. Statisticamente, i clienti preferiscono rischiare la corrosione ma avere una ruota più leggera.
Il materiale del cerchio (normale o alto modulo), la foratura (24-28-32) e il tipo di raggio (CX-Ray, D-Light, CX-Sprint) si scelgono invece in base alle caratteristiche dell'atleta, peso, uso tipico, bicicletta, preferenze, budget eccetera. I limiti di peso dipendono dalla configurazione.
Noi usiamo i mozzi Carbon-Ti ma il cliente può fornirci i DT Swiss che preferisce e gli facciamo il montaggio con quelli.
Chi produce i cerchi?
 

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