ruote per blur LT

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Steve65

Biker serius
31/1/05
139
0
0
Milano
Visita sito
Io propongo questi:
DT 5.1 con raggi sfinati, nipple in ergal, mozzi 340 o 440
Belli, leggeri e resistenti.

Se li vuoi tubless usi il kit di conversione sempre della DT.
 

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
45
est
Visita sito
Budget "ragionevole". Foto mi devo attivare, ma ora sono ingessato e sono in difficoltà.

blur lt nera anodizzata,
comandi e cambio x.0
thomson Chris king race face
hope
forca fox vanilla (in attesa magura laurin 130)
ragionevole ha vari significati ma vedendo come è già "ben" montata direi che per rimanere in tema col montaggio potresti fare un assemblata con mozzi Chris King isodisc neri (o con colore uguale alle finiture che hai), raggi sapim cx-ray e come cerchio un xm819disc.


altrimenti starebbero bene anche delle industry9:

SS-red-silver-front-600.jpg

DH-F-600.jpg

29er_Front_Del_600.jpg


colori anodizzati a scelta (tanta scelta...) sia per mozzo che per raggi.
Il cerchio lo scegli pure tu....
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Anche io stavo facendo le tue stesse considerazioni e alla BLur LT, nera anodizzata, mi piacerebbe :sbavon:, accoppiare una MArzocchi XC 700 ATA con una coppia di ruote DT 240 ( scritta bianca) raggi CX-Sapim o DT-Areolite con cerchi Notubes 355.

In alternativa mozzi rossi DT swiss, ck, hope II o progess.

Per la forca non mi dispiacerebbe la Minute ma l'azzurro non riesco a vederlo sul blur.

Aspetto di vedere la tua magura bianca !
 

lele 71

Biker poeticus
23/6/05
3.995
5
0
52
Varese
lele71.blogspot.com
...BLur LT, nera anodizzata, mi piacerebbe :sbavon:, accoppiare una MArzocchi XC 700 ATA...

Capisco l'estetica ma solo se non bisogna scendere a compromessi col funzionamento, per esperienza personale lascia perdere le XC sulla blur, al di la' delle mie sfighe con l'ATA e l'assistenza non e' proprio all'altezza della blur LT, non lasciarti influenzare dall'escursione abbondante, e' comunque una forca da XC (come del resto marzocchi dichiara) e non da trail/AM.
Intendiamoci, non dico assolutamente sia una forca di me**a, solo che non e' adatta al mezzo IMHO.
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Capisco l'estetica ma solo se non bisogna scendere a compromessi col funzionamento, per esperienza personale lascia perdere le XC sulla blur, al di la' delle mie sfighe con l'ATA e l'assistenza non e' proprio all'altezza della blur LT, non lasciarti influenzare dall'escursione abbondante, e' comunque una forca da XC (come del resto marzocchi dichiara) e non da trail/AM.
Intendiamoci, non dico assolutamente sia una forca di me**a, solo che non e' adatta al mezzo IMHO.

Vado solo un bit off-topic, quindi meglio la Minute ?

Aspetto di vedere la foto del BLT con la Magura bianca.
 

Classifica mensile dislivello positivo