Ruote per trail

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sergio0624

Biker explorandum
30/1/12
963
432
0
Viterbo
Visita sito
Bike
mtb
Io ho preso M1700 29" boost canale interno 22.5 mm. Ho giá le M1900 da 30 mm, non volevo un doppione ma un set alternativo piú leggero per montare copertoni da 2.25/2.3 che sul 30 mm potevano essere un pó stretti.
Anche io sono iscritto alla news letter ma non ho mai ricevuto mail di offerte;è grazie a BSO che ha postato una foto con codice di sconto che ho preso le ruote, 174 euro spedite.
Ciao,
le hai provate? Percepisci qualche differenza rispetto a quelle con il canale da 30 mm?
 

enjac

Biker popularis
10/5/14
52
32
0
Visita sito
Ciao, qualcuno conosce le ruote Fun Works Amride 30? Il mozzo dt240 è buono, il prezzo e il peso anche. Invece sui cerchi non si trova molto. Che ne dite?
Qui il link su actionsports
 
Ultima modifica:

fillipil

Biker tremendus
27/4/15
1.311
541
0
Romagna
Visita sito
Bike
Graziella
Ciao, qualcuno conosce le ruote Fun Works Amride 30? Il mozzo dt240 è buono, il prezzo e il peso anche. Invece sui cerchi non si trova molto. Che ne dite?
Qui il link su actionsports
molto interessante! lunedi devo farmi fare un preventivo per assemblare un set di ruote,vediamo cosa mi propongono,pensavo di mettere i 350 ma queste sono proprio interessanti. Il sito non lo conosco però
 

Classifica mensile dislivello positivo