Ruote Syncros by DT Swiss

bonfrizio

Biker superioris
25/8/13
821
129
0
Roma
Visita sito
Buongiorno,
ho appena comprato una Scott Spark 710 che monta ruote Syncros XR 2.0 con mozzi Syncros e raggi DT Swiss Aero Comp. Confrontando le suddette ruote con un'altra coppia che avevo precedentemente montato su una Scale 750 (mozzi 240 cl, raggi DT Swiss Competition Race, cerchi notubes arch ex), ho notato, con mio stupore, le Syncros sono più leggere.
È possibile sapere se il mozzo Syncros è assimilabile ad uno DT Swiss da catalogo? E per il cerchio?
Purtoppo, sul sito Syncros non ci sono questi cerchi in quanto immagino fatti da voi solo per la prima fornitura. In questo modo però un cliente non è in grado di avere ne specifiche tecniche ne un'esploso del mozzo.
Vi ringrazio per l'attenzione e per l'aiuto che potete darmi.
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Buongiorno,
ho appena comprato una Scott Spark 710 che monta ruote Syncros XR 2.0 con mozzi Syncros e raggi DT Swiss Aero Comp. Confrontando le suddette ruote con un'altra coppia che avevo precedentemente montato su una Scale 750 (mozzi 240 cl, raggi DT Swiss Competition Race, cerchi notubes arch ex), ho notato, con mio stupore, le Syncros sono più leggere.
È possibile sapere se il mozzo Syncros è assimilabile ad uno DT Swiss da catalogo? E per il cerchio?
Purtoppo, sul sito Syncros non ci sono questi cerchi in quanto immagino fatti da voi solo per la prima fornitura. In questo modo però un cliente non è in grado di avere ne specifiche tecniche ne un'esploso del mozzo.
Vi ringrazio per l'attenzione e per l'aiuto che potete darmi.
Buonasera,
essendo ruote di primo equipaggiamento non ho le specifiche complete. Il cerchio è sulla base del cerchio XR331 e i mozzi sulla base dei mozzi 370 a 3 salterelli. Che fa risparmiare peso sicuramente sono la combinazione dei raggi straight pull con i cerchi che hanno un peso veramente ridotto.
Purtroppo l'esploso del mozzo 370 a 3 salterelli non è ancora disponibile in quanto tale mozzo è utilizzato solamente nei primi equipaggiamenti.
 

bonfrizio

Biker superioris
25/8/13
821
129
0
Roma
Visita sito
Grazie della risposta. A questo punto però anche se più pesanti di qualche decina di grammi penso che monterò le ztr con mozzi 240s che sono tutt'altra cosa rispetto ai 370. Mi dispiace solo per i raggi Aero Comp. Nel frattempo ho già ordinato i perni per adattare i mozzi ai nuovi perni della Spark.
Grazie di nuovo e buonasara.
 
19/2/13
1.805
10
0
Visita sito
Grazie della risposta. A questo punto però anche se più pesanti di qualche decina di grammi penso che monterò le ztr con mozzi 240s che sono tutt'altra cosa rispetto ai 370. Mi dispiace solo per i raggi Aero Comp. Nel frattempo ho già ordinato i perni per adattare i mozzi ai nuovi perni della Spark.
Grazie di nuovo e buonasara.

Buongiorno,
perché non valuta delle ruote con mozzi 350 straightpull (che sono molto simili per rendimento e affidabilità ai 240s) con cerchi XR331 (che sono i diretti concorrenti dei cerchi da lei detti) e raggi competition straight pull o aerolite straight pull?
 

Classifica mensile dislivello positivo