Ruote Syncros XR2.0 TR vs Cerchy Syncros X-25 TR

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nobum

Biker novus
11/6/06
20
1
0
Roma
Visita sito
Ovviamente le prime pesano nettamente meno, desidererei sapere se qualcuno ne conosce i pesi
Le prime sono Syncros XR2.0 6 Bolt Mozzo anteriore 15x110 mm, posteriore 12x148 mm Boost
25mm Tubeless Cerchioni 28H/X0/DT/RWS

Le seconde hanno i mozzi front Formula Cl 811/15x110mm e rear Formula CL 14811 / Boost 12x148 XD
Cerchioni Syncros X-25/32/H/ 25mm Tubeless
Raggi Stainless Black 15G/ 1.8mm

Sarò grato a chiunque conosce anche approssimativamente la differenza di peso tra queste due ruote.
Grazie a tutti.
 

Lelez_89

Biker novus
8/1/18
1
0
0
35
Imola
Visita sito
Bike
Scott Scale 940
Ciao a tutti, siccome si parla delle Syncros X-25 (da me sono montati su una Scott Scale 940 del 2019), ho la necessità di utilizzarla su dei rulli ma avendo il perno passante posteriore senza estremità che escono dalla forcella (la filettatura è piatta e serve un adattatore perno passante a sgancio rapido per poterla attaccare al rullo), volevo sapere se qualcuno sapesse dirmi le misure che servono per comperare il perno passante adatto. Lunghezza e diametro.
Grazie!!!
 

benelliracing

Biker superis
29/2/16
442
37
0
Asti
Visita sito
Ciao a tutti, siccome si parla delle Syncros X-25 (da me sono montati su una Scott Scale 940 del 2019), ho la necessità di utilizzarla su dei rulli ma avendo il perno passante posteriore senza estremità che escono dalla forcella (la filettatura è piatta e serve un adattatore perno passante a sgancio rapido per poterla attaccare al rullo), volevo sapere se qualcuno sapesse dirmi le misure che servono per comperare il perno passante adatto. Lunghezza e diametro.
Grazie!!!

assemblate ... sono da sempre la miglior scelta qualità/prz
Tenere mozzi e raggi e montare un cerchi
o più leggero tipo drc XXL o crest è fattibile o non abbasso più di tanto il peso?
 

alex_x

Biker tremendus
26/10/09
1.312
404
0
52
imola
Visita sito
Bike
Scott spark 900 rc Pro 2018
Ciao a tutti, siccome si parla delle Syncros X-25 (da me sono montati su una Scott Scale 940 del 2019), ho la necessità di utilizzarla su dei rulli ma avendo il perno passante posteriore senza estremità che escono dalla forcella (la filettatura è piatta e serve un adattatore perno passante a sgancio rapido per poterla attaccare al rullo), volevo sapere se qualcuno sapesse dirmi le misure che servono per comperare il perno passante adatto. Lunghezza e diametro.
Grazie!!!
Dipende dal rullo che hai... Ogni marca fa i suoi perni
 

[MTB]marco

Biker serius
24/8/08
193
1
0
Magnago
Visita sito
Ciao a tutti, siccome si parla delle Syncros X-25 (da me sono montati su una Scott Scale 940 del 2019), ho la necessità di utilizzarla su dei rulli ma avendo il perno passante posteriore senza estremità che escono dalla forcella (la filettatura è piatta e serve un adattatore perno passante a sgancio rapido per poterla attaccare al rullo), volevo sapere se qualcuno sapesse dirmi le misure che servono per comperare il perno passante adatto. Lunghezza e diametro.
Grazie!!
Ciao, vorrei sapere se queste ruote hanno già il flap per tubeless preinstallato, grazie :D
 

Classifica mensile dislivello positivo