Ruote Trail ??? Acquistarle o Assemblarle??

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
......personalmente ho preferito acquistare ruote pronte ed ho puntato molto sul ridurne il peso, io ci pedalo molto e in discesa non è che sono una scheggia....dunque ho optato per ruote leggere ....tu devi tenere conto del tuo stile di guida del peso e di cosa ci vorrai fare....poi puoi farle assemblare ma forse ti costano di più.....gia pronte trovi ottime ruote per tutti i prezzi e qualità...a te la scelta!!
 

Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.170
315
0
42
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit
forte di un gran bello sconto ho montato una coppia di Race Face complete, leggendo un pò di recensioni sembrano robuste e valide anche se non super leggere, appena le testo vi faccio sapere
 

lumacaexpress

Biker ultra
27/11/11
606
0
0
massalombarda
Visita sito
io ho fatto una scelta insolita, ho acquistato ruote tedesche veltec me le sono fatte montare con cerchi veltec etr stryke mozzi veltec mt e raggi sapim 2/1,8/2 per un peso totale nude di 1650 gr.
sono ruote quasi da enduro a livello di robustezza ma con una scorrevolezza simile ai mozzi american classic race. il tutto per un prezzo inferiore ai 300 euro.
le uso già da natale e ora che ho messo in vendita la bici ho deciso che le veltec però me le tengo.
 

Classifica mensile dislivello positivo