Ruote Trick 26"

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ciao a tutti scrivo qui perché forse è il forum più popolato e con gente con passioni più eterogenee di altri.
Avrei bisogno di un consiglio su delle ruote da montare sulla mia fissa da trick ( in progettazione).
Mi consigliereste pertanto una coppia di ruote bella resistente ( single speed con pignone fisso da montare) da 26 e con asse filettato non con sganci rapidi???
grazie
Wozz
 

Xero

Biker superioris
2/9/08
948
0
0
Ravina TN
Visita sito
mhm sei sulla sezione video quindi è difficile che qualcuno ti risponda... comunque chiedi su fixed forum! vanno bene cerchi da mtb come dartmoor, ns bikes, sun rims, octane one ecc... però mozzi devi prendere qualcosa dedicato alla fissa in particolare... tipo blb... ma io ti consiglierei un mozzo ISO6 piuttosto che uno filettato!
 

Classifica mensile dislivello positivo