Südtirol Sellaronda HERO 2012

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Pacco gara direi di tutto rispetto (si paga tutto, niente e' gratiz). Ma qui si rischia di scivolare nella solita diatriba se sia giusto proporre due prezzi di iscrizione e lasciar scegliere al biker se vuole il gadget oppure no.

io ritengo che questo sarebbe un primo importantissimo passo per cambiare la situazione delle frequentazione delle gare..........
anche se influirebbe più sulle gare medio piccole che su quelle grandi, che il pacco gara lo hanno molto probabilmente quasi gratis

Anche io hope optato la salopette, avrebbero potuto però perché fosse iscritto anche alla precedente edizione dare la possibilità di prendere la salopette al posto della maglia!

credo che costi molto ma molto di più
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.686
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Anche io hope optato la salopette, avrebbero potuto però perché fosse iscritto anche alla precedente edizione dare la possibilità di prendere la salopette al posto della maglia!
io ritengo che questo sarebbe un primo importantissimo passo per cambiare la situazione delle frequentazione delle gare..........
anche se influirebbe più sulle gare medio piccole che su quelle grandi, che il pacco gara lo hanno molto probabilmente quasi gratis
credo che costi molto ma molto di più
Sono pienamente d'accordo. Alla Nove Colli in bdc tra gli anni 2006 e 2010 mi sembra, hanno dato, un anno la maglia, l'anno dopo il pantaloncino, quello dopo ancora lo smanicato, poi i manicotti e i gambali. Chi le ha fatte tutte si è portato a casa un kit di tutto rispetto!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.062
5.109
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Forse è meglio se proseguite QUI

si è meglio.

vediamo se è possibile lasciare aperto anche questo del 2012 per eventuali commenti alla gara dello scorso anno, se continueranno i misunderstanding si valuterà se è conveniente chiuderlo

C'è nessuno che sa dirmi come poter vedere che taglia della maglia si è prenotato al momento dell'iscrizione?

posta nella discussione sull'edizione 2013, il link era appena stato indicato :spetteguless:
 

Classifica mensile dislivello positivo