Südtirol Sellaronda HERO 2012

Discussione in 'Gare ed eventi' iniziata da CapitanoApollo, 21/10/11.

1. pecke29

pecke29 Biker perfektus

osti 26 rigida...un gallo!!!
    anch'io vado di rigida

Files Allegati:

2. pecke29

pecke29 Biker perfektus

veramente una delusione, x 2 motivi:
    1) bisognava essere chiari
    2) il bello è essere finisher...e tu non mi dai i manicotti ma devo pagarli...dai! bastava far pagare qualche euro in più l'iscrizione...

3. AlfA'

AlfA' Biker incredibilis

eh.

purtroppo già la frase nella newsletter mi aveva ammoscato............mi ero lasciato cullare dalla speranza ma quando avete scritto che la pratica era comune al DSB ma sopratutto alla MDD............ero quasi sicuro che la cauzione nn l' avei rivista.......

capisco in parte un CO che avrebbe dovuto gestire più di ventimila euro in contanti......però mi sta un pò sulle balle uguale:smile:

4. )alessio(

)alessio( Biker serius

Oggi sono uscito con la mia front ho capito che con pendenze elevate non riesco a guidarla se si aggiunge anche un pelo di tecnico si va a piedi,invece con la full non ho di questi problemi

5. picasso70

picasso70 Biker dantescus

A mio modo di vedere si stanno facendo un sacco di discorsi per niente. Abbiamo la possibilità di pedalare in mezzo alle montagne più belle del mondo (e non sono io a dirlo), per sentieri che difficilmente sarebbero praticabili per via dei turisti a piedi, non sono 10 miserabili € a cambiarci la vita anche se ho capito che per molti e' una questione di principio. Ma nella vita di tutti i giorni, alzi la mano per primo chi riesce a far valere sempre i propri principi! :il-saggi:

• Mi piace Mi piace x 3
  6. AlfA'

AlfA' Biker incredibilis

ah io son daccordo tutta la vita con te..........

però mancano ancora 12 giorni, ci sarà da fare qualcosa :smile::smile::smile:

7. chop

chop Biker serius

2 anni fà ho fatto il 120 alla Salz, nel pacco gara c'era una maglietta di colore a tua scelta tranne il nero che era riservato a chi finiva lungo (210).
    Non vi dico quante volte me la sono sognata quella maglietta!
    Qui alla hero ti danno un paio di manicotti.... ma come si fà a entusiasmarsi per un paio di manicotti?
    E poi salta fuori che sono a pagamento...
    Mi sà che ne devono mangiare di crauti questi organizzatori prima di arrivare al livello degli austriaci...

8. picasso70

Verissimo! :il-saggi: L'Austria e' una spanna avanti! Non e' comunque l'oggetto in se' che catalizza il nostro interesse ma il significato che esprime. Cioè l'aver terminato la gara! Potrebbero essere anche calzini, guanti o.....mutande! :smile:
    Quelle no perché non si vedrebbero!!!
    Siamo tutti un po' feticisti...

9. glassman

glassman Biker grossissimus

lo ammetto, sono sempre stato un grande estimatore della full (la mia vecchia schiena ringrazia) ad 1 mese dalla Hero....mi sono invaghito di questa giovane dalla coscia lunga (in cambio ho dovuto vendere la front-la full-la bdc) ma...la porto non me:smile:
    stamattina m'ha fatto faticare parecchio....ma che emozioni....

10. dangerousmav

dangerousmav Biker grossissimus

Qualche local ha notizie delle condizioni del fondo? C'è neve da qualche parte?

11. cybercycle

cybercycle Biker serius

12. picasso70

Per quanto ne so io si trovano tutte le notizie e ci si iscrive su http://www.bikeandmore.it/ partner italiano della Salz. Anch'io, se sopravvivo all' SRH e DSB, mie prime gare vere, avevo fatto un pensierino a questa gara per il 2013, ma naturalmente nel percorso B. La 210 non la prendo nemmeno in considerazione...:paur:

13. AlfA'

AlfA' Biker incredibilis

e intanto per noi mancano dieci giorni alla partenza per selva .............

tra poco inizierà la peana delle previsioni del tempo.........

il solito bell' avvicinamento alla gara della stagione :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

14. davide85

davide85 Biker serius

Ciao a tutti, mi chiedevo se qualcuno di voi fosse a conoscenza di bikers già iscritti che, per un motivo o per un'altro, non partecipi alla competizione e sia disponibile a cedere al sottoscritto il pettorale (ovviamente rimborsando le varie spese).
    Grazie mille a tutti.

15. zago80

zago80 Biker serius

Troppo tardi!!! Tutte le variazioni di Nome, percorso, taglia, oroscopo e necrologio si potevano fare entro il 9 - Giugno!!!

Condividi questa Pagina