* S. Genesio *

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
L.J. non abbiamo fatto la variante del Casiraghi, ma la variante del 2.......:-)
Cmq sì, un bel disastro su tutto il monte purtroppo. E' come se si fosse abbattuta una tromba d'aria.....e forse così è stato!! :-O

io non avevo mai visto prima una cosa simile, un oretta di pioggia che causa un disastro simile, alberi abbattutti , rami ovunque, sentieri ostruiti, pure una frana, mah :????:
 

idrolele

Biker serius
25/6/14
278
85
0
seregno
Visita sito
io non avevo mai visto prima una cosa simile, un oretta di pioggia che causa un disastro simile, alberi abbattutti , rami ovunque, sentieri ostruiti, pure una frana, mah :????:
Leggendo il tuo messaggio mi son detto " mamma mia quanto la fa lunga per due rametti in mezzo al sentiero ...."

Oggi sono andato su e devo confermare che è praticamente tutto impraticabile :-( un continuo fermarsi e sorpassare alberi a piedi.....

Speriamo rimettano tutto a posto il prima possibile.

Sent from my SM-G850F using MTB-Forum mobile app
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Leggendo il tuo messaggio mi son detto " mamma mia quanto la fa lunga per due rametti in mezzo al sentiero ...."

Oggi sono andato su e devo confermare che è praticamente tutto impraticabile :-( un continuo fermarsi e sorpassare alberi a piedi.....

Speriamo rimettano tutto a posto il prima possibile.

Sent from my SM-G850F using MTB-Forum mobile app

non sono uso ad esagerare, ma come hai potuto constatare è successo un bel disastro.
anche noi siamo saliti lo stesso, pensando che fosse stato un semplice temporale, ma partendo dalla stazione di cernusco e vedendo cosa c'era in giro abbiam capito che non era andata proprio cosi....
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: kaitaro

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
ah ecco mi aveva raccontato di un suo amico a cui era stata rubata una santa sul treno.... ieri ho guardato i tuoi messaggi e ho visto quello che avevi scritto. più saputo niente?

no, ma tanto tranne me ,nessuno la cerca, tanto meno le forze dell'ordine, che non si son degnate neppure di guardare le telecamere ( 2!) dicendomi letteralmente " per un furto di bici non ne vale la pena"....:-(
 
  • Mi piace
Reactions: kaitaro

kankerogeno

Biker superis
11/10/13
449
59
0
paderno d'adda
Visita sito
Bike
santa cruz bronson
si, mi han risposto che una volta entrata nel database per loro è una denuncia di bici, nomad o graziella non fa differenza......:????:
bah che schifo di giustizia che abbiamo in sto paese! io ho sempre una paura matta che mi rubino la bici!!! anche perché una volta andata è andata x sempre.... ho visto che vendono un GPS grande come un bottone.. potrebbe essere una buona idea....
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
bah che schifo di giustizia che abbiamo in sto paese! io ho sempre una paura matta che mi rubino la bici!!! anche perché una volta andata è andata x sempre.... ho visto che vendono un GPS grande come un bottone.. potrebbe essere una buona idea....

eh si, io mi sono messo il cuore in pace, tanto altro non posso fare.....
in futuro staro' molto piu' attento quando saro' solo.
 

Classifica mensile dislivello positivo