* S. Genesio *

AxelMTB

Biker tremendus
22/9/10
1.074
696
0
Lecco
Visita sito
Bike
Radon skeen trail 10.0
ma c'è qualcun'altro che fa manutenzione ai sentieri,oltre ai volontari che ogni tot. domeniche ne fanno la pulizia? Perchè se cè qualcun'altro oltre a loro,che magari gira in mtb si può organizzare qualche volta una manutenzione di gruppo


anche io sare più che disponibile a pulizia e manutenzione di gruppo.. poi un bel giro subito dopo!
 

AxelMTB

Biker tremendus
22/9/10
1.074
696
0
Lecco
Visita sito
Bike
Radon skeen trail 10.0
ciao raga sabato scorso bel giretto, variante perfetta anche grazie al lavoro dei ragazzi che stanno facendo manutenzione.

Il casiraghi lo prendi subito dopo esserti immesso sul sentiero 3...

ma non riesco a riconoscere la variante che fate, poco dopo l'inizio c'è un bivio nel qual a destra hai una discesa molto ripidache prosegue con qualche pezzo tecnico e invece a sinistra + flow che in presenta solo un paio di pezzi cruciali si unisce verso la fine del 2...

nel tuo video non ricono nessuna delle 2... sarà anche per foglie ecc... help!
 

Guret

Biker popularis
11/4/09
83
13
0
Visita sito
Bike
Saltafoss
Il casiraghi lo prendi subito dopo esserti immesso sul sentiero 3...

ma non riesco a riconoscere la variante che fate, poco dopo l'inizio c'è un bivio nel qual a destra hai una discesa molto ripidache prosegue con qualche pezzo tecnico e invece a sinistra + flow che in presenta solo un paio di pezzi cruciali si unisce verso la fine del 2...

nel tuo video non ricono nessuna delle 2... sarà anche per foglie ecc... help!
La prima parte è la variante del 2 (quella che si ricollega al 2 sopra a monastirolo), poi segueno la variante cosí da evitare il paese ed infine ripartono dall'eremo fino a campsirago.

Sent from my HUAWEI LUA-L21 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: AlessioDH

kankerogeno

Biker superis
11/10/13
449
59
0
paderno d'adda
Visita sito
Bike
santa cruz bronson
gente sono stato ieri pomeriggio sul sange, andatevi a fare il Casiraghi o sange ligure come lo chiamano Alessio dh e socio perché è uno spettacolo! pare veramente di essere in Liguria! anche perché tra un paio di mesi si riempirà di rovi....

Sent from my BLA-L09 using MTB-Forum mobile app
 

alieno

Biker superioris
17/2/11
813
21
0
MonzaBrianza
Visita sito
Bike
Giant Reing E+2
gente sono stato ieri pomeriggio sul sange, andatevi a fare il Casiraghi o sange ligure come lo chiamano Alessio dh e socio perché è uno spettacolo! pare veramente di essere in Liguria! anche perché tra un paio di mesi si riempirà di rovi....

Sent from my BLA-L09 using MTB-Forum mobile app
qualcuno ha la traccia completa gpx grazie
 
  • Mi piace
Reactions: kaitaro

Guret

Biker popularis
11/4/09
83
13
0
Visita sito
Bike
Saltafoss
gente sono stato ieri pomeriggio sul sange, andatevi a fare il Casiraghi o sange ligure come lo chiamano Alessio dh e socio perché è uno spettacolo! pare veramente di essere in Liguria! anche perché tra un paio di mesi si riempirà di rovi....

Sent from my BLA-L09 using MTB-Forum mobile app
Però abbiamo visto che dopo sto inverno (neve, pioggia e MOTO) e in previsione della primavera (rovi), avrebbe bisogno di un po' di cure.

Quindi direi di organizzare un giorno di trail care, tutti presenti vero? [emoji482]

Sent from my HUAWEI LUA-L21 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: kaitaro

kankerogeno

Biker superis
11/10/13
449
59
0
paderno d'adda
Visita sito
Bike
santa cruz bronson
Però abbiamo visto che dopo sto inverno (neve, pioggia e MOTO) e in previsione della primavera (rovi), avrebbe bisogno di un po' di cure.

Quindi direi di organizzare un giorno di trail care, tutti presenti vero? [emoji482]

Sent from my HUAWEI LUA-L21 using MTB-Forum mobile app
mah a parte l'ultima parte che era parecchio scavata dalle moto a me è piaciuto parecchio, se organizzate io potrei esserci ma dovete avvisarmi un po' prima.... te sei l'amico di Alessio dh giusto? perdonami ma non ricordo il tuo nome.... sai l'età.... [emoji12]

Sent from my BLA-L09 using MTB-Forum mobile app
 

Guret

Biker popularis
11/4/09
83
13
0
Visita sito
Bike
Saltafoss
mah a parte l'ultima parte che era parecchio scavata dalle moto a me è piaciuto parecchio, se organizzate io potrei esserci ma dovete avvisarmi un po' prima.... te sei l'amico di Alessio dh giusto? perdonami ma non ricordo il tuo nome.... sai l'età.... [emoji12]

Sent from my BLA-L09 using MTB-Forum mobile app
Sisi sono io...io direi di organizzarla appena esce il sole primaverile, perchè dicono che tagliare i rovi alla prima cacciata di primavera li faccia crescere meno durante la stagione

Sent from my HUAWEI LUA-L21 using MTB-Forum mobile app
 

kankerogeno

Biker superis
11/10/13
449
59
0
paderno d'adda
Visita sito
Bike
santa cruz bronson
  • Mi piace
Reactions: Guret

Classifica mensile dislivello positivo