* S. Genesio *

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AxelMTB

Biker tremendus
22/9/10
1.105
722
0
Lecco
Visita sito
Bike
Radon skeen trail 10.0
Settimana scorsa hanno fatto la manutenzione dei sentieri sul San Genesio e dintorni, sul Casiraghi attenzione alla pianta di traverso, io ho girato domenica e il sentiero era molto pulito ma smosso. C'è l'indicazione "attenzione pianta" ma se arrivate veloci o concentrati non ci farete caso...
questo weekend non credo sarà già bello pronto e asciutto.. dubito.. magari domenica!
allego video di domenica ore 18

 

seba92r

Biker extra
14/1/17
772
342
0
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29"
salve a tutti, mi sono da poco trasferito in zona (Ronco B.no)e stavo cercando qualche sentiero, ho visto che è molto nota la dh ad aizurro ma non essendo mai stato in zona non riesco a trovare delle indicazioni su come imboccare il sentiero. se poteste aiutarmi ve ne sarei grato.
 

lucabi

Biker tremendus
25/5/11
1.059
857
0
Caprino Bergamasco
Visita sito
Bike
Orbea Wild FS Mteam
salve a tutti, mi sono da poco trasferito in zona (Ronco B.no)e stavo cercando qualche sentiero, ho visto che è molto nota la dh ad aizurro ma non essendo mai stato in zona non riesco a trovare delle indicazioni su come imboccare il sentiero. se poteste aiutarmi ve ne sarei grato.
Piazzetta di Aizurro, a dx ci sono 2 fontanelle, a valle delle fontanelle parcheggio, sotto parcheggio c'è un tratturo. È lui, tieni sempre la dx.
Se cerchi "dh Aizurro" trovi 2 video, in 1 si vede la partenza.

Sent from my FRD-L09 using MTB-Forum mobile app
 

seba92r

Biker extra
14/1/17
772
342
0
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29"
bel sentiero, grazie delle indicazioni. se qualcuno cerca compagnia per uscire io nel we o nei feriali dopo le 17 e 30 sono disponibile
 

mirko_jimbho84

Dirty Habit
6/6/17
546
188
0
40
Cernusco Sul Naviglio
www.youtube.com
Bike
Specialized Stumpjumper EVO 29 / Specialized Rockhopper 29 / Diverge Comp Carbon 2019
bel sentiero, grazie delle indicazioni. se qualcuno cerca compagnia per uscire io nel we o nei feriali dopo le 17 e 30 sono disponibile
io sto wend volevo fare:salita SanGe, in costa fino a Monte Regina, discesa Monte regina , risalita Sange e discesa dal 3 e 1
Qualcuno l'ha mai fatta? una roba del genere (allegato foto della traccia che ho creato con il garmin)
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2018-06-14 at 08.47.34.jpeg
    WhatsApp Image 2018-06-14 at 08.47.34.jpeg
    224,3 KB · Visite: 63

seba92r

Biker extra
14/1/17
772
342
0
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29"
sembra bello duro come giro, forse troppo per i miei mezzi attuali, però ci potrei pensare. secondo me trovi fango nei sentieri che danno a nord, oggi pomeriggio vado su e vedo come sono messi.
 

mirko_jimbho84

Dirty Habit
6/6/17
546
188
0
40
Cernusco Sul Naviglio
www.youtube.com
Bike
Specialized Stumpjumper EVO 29 / Specialized Rockhopper 29 / Diverge Comp Carbon 2019
sembra bello duro come giro, forse troppo per i miei mezzi attuali, però ci potrei pensare. secondo me trovi fango nei sentieri che danno a nord, oggi pomeriggio vado su e vedo come sono messi.
io di solito salgo fino al taglio sull1 o fino all'eremo e scendo dal classico 1-3-2, volevo però trovare un giro che non mi faccia subito scendere a cannone... per questo ho pensato di far due discese, una verso il regina (più lunga) per poi risalire e fare il classico. Non so se riesco a caricare la traccia qui
 

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
io sto wend volevo fare:salita SanGe, in costa fino a Monte Regina, discesa Monte regina , risalita Sange e discesa dal 3 e 1
Qualcuno l'ha mai fatta? una roba del genere (allegato foto della traccia che ho creato con il garmin)

ciao
dalla foto non capisco il sentiero che fai in salita da Valgreghentino:nunsacci: ,sei sicuro che sia pedalabile? non mi sembra di ricordarne uno..ma magari sbaglio:-)

cmq io domani faccio lato sud (132 o casiraghi o variante), sperando sia asciutto
8.30 chiesetta..poi arrivo in cima ed aspetto che qualcuno mi faccia compagnia in discesa :-|
 

mirko_jimbho84

Dirty Habit
6/6/17
546
188
0
40
Cernusco Sul Naviglio
www.youtube.com
Bike
Specialized Stumpjumper EVO 29 / Specialized Rockhopper 29 / Diverge Comp Carbon 2019
Siam saliti Domenica mattina! ma abbiamo fatto classica non quella della traccia (ero tirato con i tempi) magari la si fà sto week,la seconda salita qualcuno ha idee su dove farla?
 

mirko_jimbho84

Dirty Habit
6/6/17
546
188
0
40
Cernusco Sul Naviglio
www.youtube.com
Bike
Specialized Stumpjumper EVO 29 / Specialized Rockhopper 29 / Diverge Comp Carbon 2019
Se facciamo gruppone di sfollati si può pensarla domenica! salita classica, poi verso il regina e discesa per poi risalire sul SanGenesio versante opposto e scendere ancora dalla 1! intanto giovedì sera probabilmente son su a fare quella classica per chi vuole aggregarsi... salita intorno alle 17.30/18
 

kankerogeno

Biker superis
11/10/13
449
59
0
paderno d'adda
Visita sito
Bike
santa cruz bronson
Se facciamo gruppone di sfollati si può pensarla domenica! salita classica, poi verso il regina e discesa per poi risalire sul SanGenesio versante opposto e scendere ancora dalla 1! intanto giovedì sera probabilmente son su a fare quella classica per chi vuole aggregarsi... salita intorno alle 17.30/18
io potrei aggregarmi, mi attizza sto giro.....

Sent from my BLA-L09 using MTB-Forum mobile app
 

mirko_jimbho84

Dirty Habit
6/6/17
546
188
0
40
Cernusco Sul Naviglio
www.youtube.com
Bike
Specialized Stumpjumper EVO 29 / Specialized Rockhopper 29 / Diverge Comp Carbon 2019

Classifica mensile dislivello positivo