* S. Genesio *

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mirko_jimbho84

Dirty Habit
6/6/17
546
188
0
40
Cernusco Sul Naviglio
www.youtube.com
Bike
Specialized Stumpjumper EVO 29 / Specialized Rockhopper 29 / Diverge Comp Carbon 2019
9:30 da Mondonico?

io devo partire prima mi sa... potrei anticiparvi e facendo un primo giro e poi faccio un secondo insieme. Magari al primo giro mi fare il 13 da Campsirago che non è male ed è un po' che non lo faccio
si 9.30 al parcheggio in via Molgoretta :mrgreen:
poi fate sapere chi c'è! se volete potete aggiungervi al gruppo "Dirty Habits" su strava ci si aggiorna anche li:-?:
 

AxelMTB

Biker tremendus
22/9/10
1.110
725
0
Lecco
Visita sito
Bike
Radon skeen trail 10.0
si 9.30 al parcheggio in via Molgoretta :mrgreen:
poi fate sapere chi c'è! se volete potete aggiungervi al gruppo "Dirty Habits" su strava ci si aggiorna anche li:-?:

io potrei esserci, al massimo provo qualche una discesa e se non vi sto dietro alla seconda mi stacco.
devo preparare un pò la biga stasera più che altro. il parcheggio in via Molgoretta però non saprei dove sta...
 

mirko_jimbho84

Dirty Habit
6/6/17
546
188
0
40
Cernusco Sul Naviglio
www.youtube.com
Bike
Specialized Stumpjumper EVO 29 / Specialized Rockhopper 29 / Diverge Comp Carbon 2019
io potrei esserci, al massimo provo qualche una discesa e se non vi sto dietro alla seconda mi stacco.
devo preparare un pò la biga stasera più che altro. il parcheggio in via Molgoretta però non saprei dove sta...
via Molgoretta a Mondonico, in fondo alla via c'è un parcheggio sterrato sulla sx, noi lasciamo sempre la macchina li! è accanto al civico 4
 
  • Mi piace
Reactions: federico.b

lele#39

Biker urlandum
28/8/13
534
72
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Epic S-Works 2019
Hai ragione.....
Ma sappi che hanno più potere loro di noi [emoji29]

Quindi conviene trovare un buon accordo/compromesso e vivere tutti felici e contenti.

Sappiate comunque che le cose si stanno muovendo nel verso giusto

Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app

che saggezza...cmq complimenti per i lavori fatti sul Casiraghi...il sentiero è più sicuro e ben tenuto...
 

Mandarin

Biker agrumensis
5/6/15
1.398
983
0
35
Monza
Visita sito
Bike
Celeste & Azzurra
'spetta, non è che devo farlo (non me l'ha ordinato il medico :il-saggi:). Se riesco lo faccio.
E' quello che da Cagliano scende a S. Maria. Allego reperto tipo mappa di Willie L'Orbo (:-)) con tanto di freccia
@Mandarin : forse mi salta l'impegno a mezzogiono, nel caso partirei alle 9:30 con Mirko e soci
Vedi l'allegato 274207
A me va bene tutto, basta raidare! [emoji1]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo