* S. Genesio *

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AxelMTB

Biker tremendus
22/9/10
1.029
665
0
Lecco
Visita sito
Bike
Radon skeen trail 10.0
Se cerchi il flow...c'è il Casiraghi versione flow :-)
si lo so ma monto gomme xc dovrei rimettere un paio di gomme un pò più toste anche perè il casiraghi flow diventa bello incazzato alla fine.

servono comunque gomme enduro per divertirsi in sicurezza. poi se avete il manico nulla da dire ma io che giro da solo devo mettere tutto in conto
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Beh ma sul versante che scende verso Mondonico i sentieri sono puliti e segnalati da altre persone, che scrivono anche in questo thread. Non dovrebbero andare a pedonalizzarli giusto?
sinceramente mica mi fido....
ad esempio gli ho chiesto a costoro per ben 3 volte che permessi avessero per fare sti lavori e per 3 volte risposte zero e cancellazione del post...
 

AxelMTB

Biker tremendus
22/9/10
1.029
665
0
Lecco
Visita sito
Bike
Radon skeen trail 10.0
Fatto questa sera; tolta la prima parte un po troppo sporca e chiusa dalla vegetazione il pezzo che sbuca a ravellino è davvero molto bello. Probabilmente ho anche visto dove parte l"altra variante e proverò a farla. Con un po' di passaggi e togliendo un po di rami potrebbe essere al livello dei soliti noti lato mondonico. Grazie per averlo segnalato. Per chi volesse la traccia ho notato che questa variante è segnata anche su open street map

io sono andato al Crocione martedì sera, sono sceso a destra, e ho seguito un sentiero che non facevo da tempo ma poi mi sono un pò perso, sono arrivato sopra Ravellino ma non è sez'altro quello di cui parlate... se qualcuno ci torna mi faccia sapere. appena è asciutto per bene è un'ottima alternativa al lato mondonico
 

Maliga

Biker superis
21/2/19
341
215
0
28
Italia
Visita sito
Bike
nuke
Ciao sono andato prima a girare a sange ho fatto il casiraghi e ho visto sul cartello che c’è al bivio,dove a sinistra si va alla variante flow e a destra il casiraghi “tecnico”, c’è un bastone con appese due chiavi non so se qualcuno di voi le ha perse.
 

Allegati

  • 38FFDAE6-2660-47CA-B926-0E5B0EC2D64E.jpeg
    38FFDAE6-2660-47CA-B926-0E5B0EC2D64E.jpeg
    427,6 KB · Visite: 21

81beppes

Biker serius
3/9/15
198
33
0
42
www.youtube.com
Ciao!era una vita che non facevo sentiero1 dal eremo e volevo fare i complimenti a chi sistema e da una mano . . Spettacolare sul 3 la variante x evitare gli scalini ripida e curva a sx con mega appoggio salva linea da URLOOOOOOOO! Grazie ancora
 

Classifica mensile dislivello positivo