Sab 17 Ottobre 2009 - Marradi "Polar" Trail

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


polmone

Biker superis
17/3/04
412
6
0
50
Bologna
Visita sito
Bike
Hightower
ola!!! giratona e grande compagnia o-o , ottimi paesaggi e passaggi, salite stronca gamba :paur: e discese divertentissime :}}}:! che dire...teddy è stato di parola e a lui vanno i miei sentiti ringraziamenti o-o....mi dispiace veramente per chi non si è potuto sedere a tavola :magna: perchè è stato memorabile ;-) e mi spiace anche per Luca :°°(:, mannaggia non ci voleva, io ero un pò più su con gianluca e non ti ho nemmeno salutato....
tirata di orecchie :espulso!: a wab che nonostante le ripetizioni sbaglia ancora i nomi, io ho rotto la catena 2 volte :mrgreen:, meno male che sulla seconda il teddy's team in un batter d'occhio :sborone: ha risolto la situazione, anzi avanzate ancora 2 birre, maxxo mi ha fregato...fra gli altri un saluto a sabadone, spero di raidare ancora con lui magari dalle nostre parti o-o
 

wab72

Biker serius
19/12/08
191
0
0
Meldola
Visita sito
Chiedo umilmente perdono Tommaso (?) ma come avvisato con i nomi non ce la posso fare ... ;) !!! D`ora in avanti userò solo i nickname del forum così forse riuscirò ad azzeccarne qualcuno ... :(
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
io ho rotto la catena 2 volte :mrgreen:, meno male che sulla seconda il teddy's team in un batter d'occhio :sborone: ha risolto la situazione...
Grazie a te Enrico... Sandro... Vittorio.... Emanuele.... Ermenegildo....
Grandi salite e grandi discese (e quanto è bello il 505?)......
In verità il Teddy's Team ci ha messo un bel po x mettere a posto la tua catena...
Ahh.... ora mi ricordo..... Tommaso!... Paolo.... Fabio... Mattia?
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Mazza Wab che incaxxatura che hai quì!!!!!!!:OOO:

pa170355.jpg
 

garci

Biker novus
7/3/08
13
0
0
Ravenna
Visita sito
Ragazzuoli, è stato un vero piacere arrampicarsi e scapicollarsi in nuovi sentieri con nuovi e vecchi amici.

L'infaticabile guida Teddy si è dimostrata all'altezza, organizzando un giro veramente impeccabile, aiutato anche dal tempo che fortunatamente ci ha graziato e ci ha fatto arrivare asciutti in fondo alla giornata.
Spiace davvero per gli amici di Bologna, di Ravenna e gli altri che non sono potuti restare per completare il giro e coronarlo con la lauta cena.

Appena posso vi invio le altre foto.
Grazie di nuovo e ... alla prossima.
Buen camino!

lozzole.jpg
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Ragazzuoli, è stato un vero piacere arrampicarsi e scapicollarsi in nuovi sentieri con nuovi e vecchi amici.

L'infaticabile guida Teddy si è dimostrata all'altezza, organizzando un giro veramente impeccabile, aiutato anche dal tempo che fortunatamente ci ha graziato e ci ha fatto arrivare asciutti in fondo alla giornata.
Spiace davvero per gli amici di Bologna, di Ravenna e gli altri che non sono potuti restare per completare il giro e coronarlo con la lauta cena.

Appena posso vi invio le altre foto.
Grazie di nuovo e ... alla prossima.
Buen camino!

Vedi l'allegato 83489
Grande Gianluca! Spero di vederti più spesso nel forum e..... dalle mie parti!!!!
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Chiedo umilmente venia
00003027.gif
ma a Castelbolognese ha iniziato a piovere, a Faenza di più, a Brisighella mi è scesa la catena (anche perchè a Imola c'era un bel sole), e ho deciso di abortire.
peccato perchè mi sa che avete preso bene.... invece!
Mi do
44.gif
da solo.
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Avete già detto tutto raga, rincaro però la dose di ringraziamenti al mittttttico Teddy, nà jurnada spettacolare..........con una chiusra paradisiaca, sia per la cena che per il........contorno cena :smile::smile::smile:

Sarà terra di toscana ma per me resta Romagnacheincanta, le salite ci hanno massacrato ma ripagati da discese da urlo, non vedo l'ora di tornare

Grazie a tutti, siete dei grandi :celopiùg:
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Chiedo umilmente venia
00003027.gif
ma a Castelbolognese ha iniziato a piovere, a Faenza di più, a Brisighella mi è scesa la catena (anche perchè a Imola c'era un bel sole), e ho deciso di abortire.
peccato perchè mi sa che avete preso bene.... invece!
Mi do
44.gif
da solo.
Che giornata che ti 6 perso.... vorrà dire che dovrai proporre tu la prossima volta una giornata tipo, magari nella vicina, e da te ancor meglio conosciuta, Palazzuolo.... oltremodo Lo Sabadone ha buttato giù pure lui qualcosa durante il giro di sabato, da andare a fare in quelle zone....
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Avete già detto tutto raga, rincaro però la dose di ringraziamenti al mittttttico Teddy, nà jurnada spettacolare..........con una chiusra paradisiaca, sia per la cena che per il........contorno cena :smile::smile::smile:

Sarà terra di toscana ma per me resta Romagnacheincanta, le salite ci hanno massacrato ma ripagati da discese da urlo, non vedo l'ora di tornare

Grazie a tutti, siete dei grandi :celopiùg:
Ed io che ancora penso alla saponetta in doccia :omertà: :kiss-my-:.... Che momenti di puro piacere!!!!! A parte le cazzate.... non vedo l'ora di rivederti pazzoubriaconeconunmanicodapavura! X davvero!!!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo