Sabato 10 maggio: RAM tra la Valle del Lamone e la Valle del Rovigo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
... xchè alla fine tornare un po bambini aiuta a far vedere le persone non x come sono fatte, ma x ciò che sono...

....stra-quoto lo Zio....ma questi....chi erano del gruppo??....:smile::smile::smile:


DSC00414.JPG
 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

MinX

Biker urlandum
14/8/09
504
0
0
Bagnacavallo
www.minx.it
Si sono io. Il piccolino sopra. Stavo spiegando a Teddy (quello sotto) dove mettere il ruotone per fare un passaggio

Piuttosto Teddy, non è ora che modifichi la tua firma, non si vede nulla.......................... o non la vedo solo io.
 

nasymtb

Biker superis
3/5/10
439
0
0
Perugia
www.flickr.com
Eccoci qui... scusatemi se arrivo in ritardo ma x un piffero e un altro non ho acceso il PC sino a stamattina.
Cosa dire di sabato del giro?
Beh, direi che meglio di così non si poteva chiedere: Val Cavaliera e 547 in condizioni sublimi, un verde lussureggiante che ci ha accompagnato x tutta l'escursione e una temperatura che... valla a ripigliare.
I posti x me sono tra il top che la romagna abbia sfornato.
Ma vengo a quello che a me personalmente interessa, ovvero le persone. @Live @Cico. @COLLESE @naldone @stefanoscott @Barto @ilDani @tottero @Marco Cek71 @vanraaya @nasymtb @maxiline @milas27 @pirpa @Daneje e Muggia... persone prima che bikers. E questo, personalmente parlando, era quello che interessava conoscere: con qualcuno ho avuto già modo di girare, con altri meno, con altri proprio x nulla. E ciò ancora una volta ha riempito ancora di più il mio bagaglio di vita.
Perchè, possiamo fare il passaggio più difficile al mondo, o la salita più dura che esista e metterci in sfida con noi stessi, ma... mai sarà così educativo, bello e potente come parlare e scambiarci informazioni, battute, massime e pensieri come lo è stato sabato.
Di foto non ne metto, sono superflue. Mi bastano ancora le vostre cose dette, i vostri volti, la sincerità che una giornata come sabato ha portato...
Voglio concludere con una cosuccia: domenica ero a Budrio di Bologna che assistivo ad una performance della mia ragazza, quando sono passato davanti a tutto uno stand in quanto c'era una tappa del giro d'Italia in handbike. Mi giro e ad un tratto vedo un murales pieno di disegni fatti dai bambini di Budrio con il tema di giornata x l'appunto la manifestazione di handbike. Tra i tanti ne guardo uno. E ho capito che in realtà, un disegno così, lo avevamo scritto anche noi sabato... xchè alla fine tornare un po bambini aiuta a far vedere le persone non x come sono fatte, ma x ciò che sono...

Bravo Zio, belle parole! Difficile non condividerle!

Dovevo scegliere un giro, una trasferta e una combriccola che mi "bastassero" per qualche tempo visto che poi impegni familiari mi avrebbero tenuto a freno x un po'.
Direi che meglio di così non potevo scegliere!! :up::up:
 

Classifica mensile dislivello positivo