Sabato 10 notturna "ululata" sul Marmagna

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Approfittando della luna piena e dell'abbondante nevicata sabato vado a fare una notturna sul Marmagna, salita ciaspolata e discesa in tavola.
Punto d'appoggio il rifugio Mariotti
00041014.gif
a circa metà strada dalla vetta.

Ritrovo a Lagdei ore 20-20:30, basta avere un buon paio di scarponi e ghette, per il resto tavola ciaspole o sci se ci sono meglio altrimenti è lo stesso tanto si sale e scende con calma.

Per ora siamo in 4 io 2 amici e morosa.
Più siamo più ci divertiamo.
Esperienza da provare almeno una volta...
trampo.gif
 

Max

Biker ultra
2/11/02
621
0
0
Parma
Visita sito
Sempre esagerato mai una cosa da persona normale. Io lo farò probabilmente domenica con il sole e solo con le ciaspe. Sai com'è lo stato della neve/ghiaccio?
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Sempre esagerato mai una cosa da persona normale. Io lo farò probabilmente domenica con il sole e solo con le ciaspe. Sai com'è lo stato della neve/ghiaccio?

Non lo so, ma oggi ero sul Momte Guglielmo e c'era una neve spettacolare. http://picasaweb.google.it/Ruttok.yes/MonteGuglielmo#
Immagino che col freddo che ha fatto ci sarà una neve bella asciutta.

Se qualcuno interessato l'orario è spostato alle 21:30 circa.
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Fatto il giro prato spilla e l.verde neve perfetta. Dov'è il M.te Guglielmo?

Noi abbiamo trovato ghiaccio negli ultimi metri prima di arrivare in vetta al Marmagna.

Il Guglielmo è tra il lago d'Iseo e la val Trompia, ottima meta anche per la mtb e ottima alternativa al lago di garda, abbastanza vicino per
noi.

Se vuoi fare una ciaspolata il punto di partenza è Pezzoro in val Trompia, un pò faticosa però merita.
Allego la traccia se può interessarti.
 

Allegati

  • Guglielmo.rar
    25,6 KB · Visite: 1

Cigolic

Biker popularis
3/3/08
49
0
0
Parma
Visita sito
Approfittando della luna piena e dell'abbondante nevicata sabato vado a fare una notturna sul Marmagna, salita ciaspolata e discesa in tavola.
Punto d'appoggio il rifugio Mariotti
00041014.gif
a circa metà strada dalla vetta.

Ritrovo a Lagdei ore 20-20:30, basta avere un buon paio di scarponi e ghette, per il resto tavola ciaspole o sci se ci sono meglio altrimenti è lo stesso tanto si sale e scende con calma.

Per ora siamo in 4 io 2 amici e morosa.
Più siamo più ci divertiamo.
Esperienza da provare almeno una volta...
trampo.gif


Che invidia! Io mi sono accontentato in diurna del Caio e del Tavola ciaspolemunito. Mi sarebbe piaciuto molto affrontare il Marmagna con luna piena e neve.
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra

Classifica mensile dislivello positivo