Sabato 20 sul lago in mtb

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


-Ghiglio-

Biker cesareus
13/7/09
1.602
3
0
Puncrou
www.fratellighigliani.it
Ciao Local di quel del Garda....
Sabato questo sarò dalle parti di Castelnuovo del Garda (sud est rispetto al lago)
mi piacerebbe fare un giro con qualcuno di Voi che mi mostri gli splendidi percorsi che si snodano nella Vostra zona.:i-want-t:
Ho una biga 140+140 leggera mi piace pedalare e fare single track ma comunque quello che prediligo è vedere e conoscere posti nuovi...
 

litos

Biker infernalis
Alykè;3734996 ha scritto:
Ciao Local di quel del Garda....
Sabato questo sarò dalle parti di Castelnuovo del Garda (sud est rispetto al lago)
mi piacerebbe fare un giro con qualcuno di Voi che mi mostri gli splendidi percorsi che si snodano nella Vostra zona.:i-want-t:
Ho una biga 140+140 leggera mi piace pedalare e fare single track ma comunque quello che prediligo è vedere e conoscere posti nuovi...

purtroppo io non posso accompagnarti pur essendo della zona....se ti interessa ti posso passare qualche traccia gps.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
non ti prometto niente ma è molto probabile che sabato vada a fare un lungo giro panoramico dalle parti di garda!
sentiamoci domani sera
 

-Ghiglio-

Biker cesareus
13/7/09
1.602
3
0
Puncrou
www.fratellighigliani.it
non ti prometto niente ma è molto probabile che sabato vada a fare un lungo giro panoramico dalle parti di garda!
sentiamoci domani sera

Allora a domani...:celopiùg:non ti preoccupare non sentirti impegnato mele che vada o improvviso e mi aggrego al primo gruppetto che trovo o al limite rimango dalle mie parti...(anche perchè il tempo non promette nulla di buono...)
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
63
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Alykè;3738369 ha scritto:
Allora a domani...:celopiùg:non ti preoccupare non sentirti impegnato mele che vada o improvviso e mi aggrego al primo gruppetto che trovo o al limite rimango dalle mie parti...(anche perchè il tempo non promette nulla di buono...)
mi dispiace ma sono appena tornato da un meeting di lavoro a bolzano e sono stanchissimo e pertanto domani mi sveglierò sul tardi
se ti puo essere utile guarda quì: [url]http://www.meranobike.it/htmlit/roccaalbisano.htm[/URL]
 

Classifica mensile dislivello positivo