Sabato 25 ore 10:00 Pineta Sacchetti

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ideal

Biker serius
22/7/06
174
0
0
Roma
Visita sito
Al 99 % ci sarò.
Solo che sono un po' fuori forma se avrai pazienza mi farebbe molto piacere iniziare a girare nel pineto.
Dai che facciamo un bel gruppetto
 

Marco D.L.

Biker popularis
14/2/12
68
0
0
Roma
Visita sito
Domani mattina non so se ci sarò onestamente anche se ho aperto il topic (quindi se volete potete fare un pira con il mio nome sopra) perchè dopo molto tempo di inattività questi ultimi giorni mi sono allenato parecchio, quindi se domani mattina le gambe mi danno l'ok sarò alle 10:00 alla biblioteca (trek bianca e giacchetto verde), se così non fosse mi starò mangiando un maritozzo sul divano.
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
per me ok... vi ho detto che sono lento eh... mi indichi su google maps la biblioteca ? e' questa per caso ?
[URL]http://maps.google.it/maps?q=41.910343,12.424858&num=1&t=w&z=19&iwloc=near[/URL]
Esatto!!!

Ragazzi il problema e che io non conosco i percorsi ci vuole un cicerone
Dai andiamo piano
Oggi con Marco abbiamo fatto un giro in cui gli ho mostrato qualche cosuccia... ma rispetto a quello che ha visto c'è molto di più, però era un giretto XC tranquillo e quindi è mancata l'occasione per fargli vedere la roba tosta!!
 

Marco D.L.

Biker popularis
14/2/12
68
0
0
Roma
Visita sito
Esatto!!!


Oggi con Marco abbiamo fatto un giro in cui gli ho mostrato qualche cosuccia... ma rispetto a quello che ha visto c'è molto di più, però era un giretto XC tranquillo e quindi è mancata l'occasione per fargli vedere la roba tosta!!

Si qualche cosa la ricordo, ma molto easy. Sempre se ricordo i sentieri giusti, altrimenti esiste la possibiltà di condurvi direttamente nell'Ade
 

ideal

Biker serius
22/7/06
174
0
0
Roma
Visita sito
Allo dalle 10:00 max 10:30 biblioteca.

1 ideal (stumpjumper blu)
2 descarado (ora sento un mio amico che qualche giro lo conosce)
3 Marco (in forse)
 

Classifica mensile dislivello positivo