Sabato 26 gennaio 2019

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


PandaLeo

Biker semper novus
30/1/18
1.251
429
0
Trieste
Visita sito
Bike
Stoic
come sempre bei giretti, ho visto i video poco fa

volevo solo comunicarti che sabato ho preso un porta bici posteriore= dovrei riuscire a partecipare almeno una volta a qualche giro.

volevo chiederti anche un paio di cose: voi di solito fate giri ad anello oppure avete qualche anima buona che fa da shuttle? lo chiedo ad esempio riferendomi al giro di sabato.

capita mai che organizzate qualche giro più "morbido" cosi da poter includere anche la mia ragazza che non è temeraria ed ha una front?
 

stevekh3

Biker infernalis
21/7/11
1.860
280
0
Cervignano del Friuli (UD)
www.youtube.com
Bike
YT Capra CF Pro 2015 & Olympia F1X 2019 & YT Izzo uncaged 11 2024
come sempre bei giretti, ho visto i video poco fa
volevo solo comunicarti che sabato ho preso un porta bici posteriore= dovrei riuscire a partecipare almeno una volta a qualche giro.
volevo chiederti anche un paio di cose: voi di solito fate giri ad anello oppure avete qualche anima buona che fa da shuttle? lo chiedo ad esempio riferendomi al giro di sabato.
capita mai che organizzate qualche giro più "morbido" cosi da poter includere anche la mia ragazza che non è temeraria ed ha una front?

I giri sono solitamente ad anello, qualche volta capita di utilizzare un furgone NCC ad esempio riuscire a fare più volte le discese tipo Matajur-Matadown o Vito d'Asio. In periodo di apertura dei Bike Park il problema non si pone :-|

Giri più morbidi capitano moooolto raramente.
 

PandaLeo

Biker semper novus
30/1/18
1.251
429
0
Trieste
Visita sito
Bike
Stoic
I giri sono solitamente ad anello, qualche volta capita di utilizzare un furgone NCC ad esempio riuscire a fare più volte le discese tipo Matajur-Matadown o Vito d'Asio. In periodo di apertura dei Bike Park il problema non si pone :-|

Giri più morbidi capitano moooolto raramente.

Ah ecco, girate anche per bike park!
 

Classifica mensile dislivello positivo